Un giorno in pretura continua per tutta l’estate. Da stasera, sabato 25 giugno 2022, in seconda serata su Rai 3, vanno in onda le vecchie puntate dell’ultima stagione. Si tratta della 33esima edizione del programma con Roberta Petrelluzzi e il cui debutto in tv risale allo scorso 18 settembre 2021.
Un giorno in pretura, da stasera le vecchie puntate
Dopo i 7 nuovi appuntamenti sui casi di Marta Russo, Mario Cerciello Rega, Renata Rapposelli e George Floyd, Un giorno in pretura ‘regala’ ai telespettatori anche le repliche delle prime 11 puntate della stagione tv 2021-2022.
Le anticipazioni per sabato 25 giugno 2022
A partire dall’orario d’inizio delle ore 24:15 circa di stasera, 25 giugno, chiunque lo volesse può vedere in replica la prima puntata stagionale sul caso di Donato Bilancia; il titolo che RaiTre ripropone per questa sera è L’abisso della crudeltà.
La puntata apre le repliche in programmazione per quest’estate e ripercorre l’intera storia del serial killer. L’uomo, dopo aver preso il Covid, è morto mentre stava scontando 13 condanne all’ergastolo per 17 omicidi. È la storia di un killer spietato e di tanti delitti commessi tra il 1988 e il 1989, tra Liguria e Piemonte.
Il caso Bilancia apre le repliche estive
Tuttavia, nelle prossime puntate – in onda a luglio e ad agosto – si potranno rivedere anche i processi Massimo Galioto, Marisa Maldera e il caso della strage delle Fontanelle a Napoli. Chiuderanno, infine, questo nuovo ciclo di appuntamenti in replica: le ricostruzioni in tribunale su Ciro Esposito, Mauro Guerra, Sumaila Sacko e Sonia Marra.
La nuova stagione in onda da settembre
Un giorno in pretura, la cui ultima puntata in tv e su Raiplay ricostruisce i motivi della morte di George Floyd in America, tornerà in onda su Rai 3 già dal prossimo autunno. «Vi do appuntamento con le nuove puntate a settembre», è infatti l’annuncio in chiusura di stagione da parte dell’immarcescibile conduttrice Roberta Petrelluzzi.