Reazione a catena 2022, i Dammi il La sono i nuovi campioni. Eliminati i Pecorella

I Pecorella eliminati a Reazione a catena. Dalla puntata di oggi, 24 giugno 2022, i nuovi campioni in carica sono i Dammi il La, la squadra di concorrenti formata da Gioacchino, Nadya e Francesca. Per i tre, spazio anche ad una prima vincita.

1
I Dammi il La sono i nuovi campioni di Reazione a catena 2022. Nella puntata del 24 giugno eliminati i Pecorella
I Dammi il La sono i nuovi campioni di Reazione a catena 2022. Nella puntata del 24 giugno eliminati i Pecorella

I Dammi il La sono i nuovi campioni di Reazione a catena 2022. Nel corso della puntata di oggi, venerdì 24 giugno, Gioacchino, Nadya e Francesca – i tre concorrenti che formano la nuova squadra – battono i Pecorella e vincono il montepremi finale nel gioco dell’Ultima Catena.

Reazione a catena, Dammi il La nuovi campioni

Gioacchino, la fidanzata e Francesca sono gli attuali campioni di Reazione a catena 2022 in quanto hanno eliminato I Pecorella al gioco dell’Intesa Vincente. Il nuovo trio di concorrenti batte mamma Nunzia e i figli Ciro e Francesca indovinando 12 parole, 4 in più rispetto alle altre 8 per gli avversari in studio. ‘Fatale’ per Nunzia si rivela l’errore sulla «schiuma da barba» e che fa andare in fumo il tentativo di raddoppio.

Prima vincita per la squadra di concorrenti

I Dammi il La arrivano all’Ultima Catena di Reazione a catena con un montepremi potenziale di 151.000 euro. Sin da subito, però, la scalata verso la parola finale sembra complicata. Tuttavia, i tre campioni riescono ad indovinare l’Ultima parola Meridiana, posta tra Ombra e l’acquistato terzo elemento Dodici. È così che i tre concorrenti portano a casa la loro prima vincita, pari a 1.180 euro in gettoni d’oro.

I Pecorella eliminati dopo 4 puntate

I Pecorella sono eliminati da Reazione a catena dopo 4 puntate, in onda su Rai 1 fino alla data di oggi, venerdì 24 giugno 2022; mercoledì 22 giugno il gioco dell’estate con Marco Liorni non è stato trasmesso. Il loro debutto in trasmissione risale infine alla puntata dello scorso lunedì – qui per rivederla su Raiplay -, quando in tv l’agguerrita squadra da Milano ha vinto i primi (e per loro ultimi) 15.525 euro in gettoni d’oro.

1 commento

  1. Vorrei tanto che I concorrenti di reazione a catena, dammi il la, vincessero ancora per tanto tempo. Però il loro limite è che sono troppo giovani e in un attimo perdono la calma e la concentrazione. Vorrei raccomandare loro l’autocontrollo e la calma. Essere sempre presenti e sul pezzo. Stasera solo la buona sorte ha fatto la sua parte. Non è possibile passare da 20 parole indovinate a 6. Vi prego ragazzi, attenzione e sangue freddo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui