Sorpresa per i fans di Belve: per la nuova edizione su Rai2, la perspicace Francesca Fagnani si fa letteralmente in due. In che senso? Ora la operante conduttrice del programma di interviste compare in un originale promo insieme al suo imitatore, Vincenzo De Lucia. È questa la trovata per lanciare gli inediti appuntamenti con la ingegnosa trasmissione della Rai, pronta a tornare in onda in prima serata tra domande ficcanti agli ospiti di turno (inclusi quelli che accettano e poi rifiutano l’invito? Vedi quanto si sta scrivendo a proposito di Elly Schlein) e ulteriori rivelazioni a portata di telecomando (ad oggi si vocifera anche di un possibile arrivo di Barbara D’Urso).

Il promo di Belve con Fagnani e De Lucia

In cosa consiste tale nuovo promo di Belve? Ha una durata di circa 30 secondi e vede Fagnani alle prese con la sua «parte migliore», ossia De Lucia che la imita. A questo punto, il comico napoletano, già visto tra gli ospiti fissi di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino, preleva dalla scrivania una tazza da latte, chiedendo quale tra i due recipienti sia lì per lui/lei. Va da sé che anche la conduttrice del programma di interviste scoppia a ridere, suggerendo peraltro la risposta: «Quella sporca».

La prima puntata slitta al 3 ottobre 2023

Da quando andrà in onda la nuova edizione di Belve su Rai 2? A differenza di quanto inizialmente previsto, la prima puntata di stagione con Francesca Fagnani non verrà trasmessa martedì 26 settembre 2023, ma il 3 ottobre. Il rinvio della data d’inizio è infatti ufficiale, in quanto a confermarlo sui social è anche la stessa presentatrice della trasmissione, come sempre arricchita da ospiti pronti a vuotare il sacco (vedi anche il già annunciato Stefano De Martino) e ulteriori interviste graffianti.

Come partecipare al programma su Rai 2

Intanto, a quanto pare, non pochi si stanno chiedendo come partecipare come pubblico alle registrazioni delle nuove puntate di Belve negli studi tv della Rai. Proprio per tale ragione, infatti, la società che co-produce il programma in prima serata su Rai2, ossia Fremantle Italy, ha anche già fatto sapere quanto segue:
«Siete tantissimi ad averci scritto all’indirizzo Francesca.fagnani.consulente@rai.it chiedendoci di poter assistere alla puntata. Stiamo rispondendo e risponderemo a tutti. Vi aspettiamo in studio!».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui