Per Gerry Scotti sta per iniziare una nuova avventura tv in prima serata. Si tratta di Caduta Libera – I migliori, ad oggi previsto in programmazione su Canale 5 dalla data di domenica 24 settembre 2023. Ad ufficializzarlo è lo stesso Scotti, in un nuovo promo che Mediaset sta già trasmettendo in questi giorni.

Quando inizia Caduta Libera – I migliori

Caduta Libera 2023 – I migliori verrà dedicata – salvo sorprese – a specifiche categorie di concorrenti nel cast, tutti pronti a giocare in studio tra divertimento e cadute sulla gommapiuma:

  • i migliori campioni senza portafogli;

  • i migliori chef;

  • i migliori dj,

  • i migliori barzellettieri;

  • i migliori vip in circolazione.

logo caduta libera campioissimi
L’ultima volta di Caduta Libera in prime time risale al 2021/2022, con la sfida dei campionissimi vinta da Fregoni

Nuovo ciclo di puntate in prima serata su Canale5

Intanto, fa riflettere, almeno un po’, la scelta di collocare Caduta Libera nel palinsesto tv della domenica sera di Canale5 (dove poi, da fine ottobre/inizio novembre 2023 dovrebbe debuttare anche Io canto generation, sempre con Gerry Scotti). Fa riflettere, si diceva, non tanto per la conduzione affidata a Scotti, assoluta garanzia per il prime time del canale, quanto piuttosto per il fatto che il gioco con le botole, almeno in questa prima parte di stagione, si starebbe mostrando un po’ più sofferente in termini di ascolti medi.

Gerry Scotti tra campioni senza portafogli e vip

Sta di fatto, però, che il game show con lo ‘zio Gerry’ continua ad andare regolarmente in onda in preserale. La nuova edizione del gioco, infatti, è partita lo scorso lunedì 4 settembre 2023, venendo più o meno trainata dalle repliche nel week end (sic!) e dal nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino.
Per il resto, l’attuale campione in carica di Caduta Libera è il concorrente Nicola, da Verona. Tuttavia, almeno per ora, il ragazzo, pur essendo riuscito a battere il concorrente che si è portato a casa la prima vincita di edizione, ossia un tale Giuliano, da Pordenone, non ha ancora vinto alcun montepremi in palio. Prima o poi, riuscirà oppure no a quest’ultimo ad aggiudicarsi la sua primissima vittoria in studio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui