Blanca, anticipazioni seconda puntata 29 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

La prossima puntata di Blanca andrà in onda lunedì 29 novembre 2021 su Rai 1. Il nuovo episodio della fiction, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno nel cast, è infatti atteso in prima serata per lunedì prossimo. Quali sono le nuove anticipazioni della seconda puntata della serie? Cosa riserva la trama settimanale ai telespettatori?

Seconda puntata della fiction Blanca

Nella seconda puntata di Blanca, l’episodio dal titolo Fantasmi e in onda dalle ore 21:20 circa di lunedì 29 novembre, il nodo narrativo della fiction si concentra sul ritrovamento del corpo di Camillo, un ragazzo di 16 anni. Il corpo viene infatti rinvenuto all’interno di un antico palazzo, riconducibile alla famiglia di origini nobili dell’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno).

Anticipazioni episodio del 29 novembre 2021

Affrontati i ricordi pieni di dolore, allora, i sospetti per la morte del ragazzo ricadono sullo zio dell’affascinante collega di Blanca (Maria Chiara Giannetta). Nel frattempo, mentre è anche divisa tra Liguori e il giovane cuoco Nanni (Pierpaolo Spoollon), la cieca sovrintendente di polizia mostra tutta la propria vicinanza a Lucia Ottonello (Sara Ciocca).

Ascolti della prima puntata della serie

Intanto, Blanca ha anche già debuttato su Rai 1 lunedì 22 novembre 2021. Gli ascolti registrati all’esordio sono stati pareccho incoraggianti. Il dato Auditel per la prima puntata, infatti, è pari a 5,6 milioni di telespettatori e il 26% di share medi. Il dato si riferisce all’episodio 1 della serie tv, dal titolo Senza occhi, nel corso del quale i telespettatori hanno potuto già apprezzare Giannetta in versione indagatrice senza vista e con al seguito il cane Linneo.

Quante sono le puntate in onda su Rai 1

Prodotta da LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, la nuova serie Blanca è anche diretta dal regista Jan Maria Michelini e vede Andrea Bocelli impegnato nel cast tecnico come consulente artistico.

Ricordiamo, infine, che il numero delle puntate in onda su Rai 1 è pari a 6 episodi (ne sono rimasti 5), trasmessi dalla Rai in prima serata e (salvo cambi di programmazione) fino alla data di lunedì 27 dicembre 2021.

scritto da

Share