Boss In Incognito – Speciale Natale, il 21 dicembre su Rai 2

0
boss in incognito speciale natale max giusti rai 2

Lunedì 21 dicembre in prima serata su Rai 2 va in onda Boss In Incognito – Speciale Natale, il docu-reality condotto da Max Giusti. Boss In Incognito racconta l’avventura di alcuni imprenditori che decidono di lavorare per una settimana nelle loro aziende sotto mentite spoglie.

Si camuffano in modo da non essere riconoscibili e svolgono lo stesso lavoro di alcuni loro dipendenti. Così facendo, testano l’ambiente lavorativo, portando alla luce eventuali discrasie aziendali, e conoscono il vissuto, spesso molto difficile, dei dipendenti con cui si relazionano. Il Boss si camuffa sotto le vesti di un tirocinante per imparare il mestiere e anche conoscere le loro storie personali.

I protagonisti di Boss In Incognito – Speciale Natale

Boss in Incognito – Speciale Natale avrà come protagonista Birra Peroni, un’azienda italiana d’eccellenza, espressione del Made in Italy nel mondo. L’amministratore delegato Enrico Galasso, sotto mentite spoglie, entra nello stabilimento con il nome di Lorenzo.

Attraverso gli incontri con alcuni addetti, conosce le loro storie complesse. Saranno i suoi dipendenti a spiegare al ‘collega’ il processo produttivo della birra, presente sul mercato da oltre 170 anni.

Il ruolo di Max Giusti

Max Giusti ha il ruolo di trait d’union tra l’imprenditore e i dipendenti che operano presso le loro aziende. Anche in Boss In Incognito – Speciale Natale sostituirà l’amministratore delegato assumendo le sembianze di Josè, un operaio di origine cilena.

La presenza in azienda di Enrico-Lorenzo e di Max-Josè porterà emozioni e sorprese nel prosieguo della puntata. Lo scopo del programma è mettere in risalto l’impegno quotidiano di quei lavoratori che rendono grande il Made in Italy e, in qualche modo, premiare la loro affezione verso l’azienda.

Infatti, a conclusione della settimana, il Boss svelerà la sua identità e deciderà di premiare e migliorare le condizioni personali e lavorative dei dipendenti che ha incontrato nella sua avventura in incognito. La puntata del 21 dicembre, pregna di atmosfera natalizia, avrà un epilogo ancora più lieto rispetto alle altre, in linea con il periodo, con tanti regali inaspettati per i lavoratori coinvolti.

Photo credits: Matteo Rasero, Ufficio Stampa Rai 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui