Brave and Beautiful, quando finisce in Italia e anticipazioni per le ultime puntate

Autore

Categorie

Condividi

Quando finisce Brave and Beautiful qui in Italia? L’ultima puntata della soap opera turca va in onda su Canale 5 per la data del prossimo giovedì 30 giugno 2022. La prima e unica stagione della fortunata soap dalla Turchia si chiude con l’episodio più importante per la serie, quello trasmesso da Mediaset, in tv e in diretta streaming, dalle ore 15:48 alle 16:40 di giovedì pomeriggio.

Quando finisce Brave and Beautiful qui in Italia

Stando alle anticipazioni per l’atteso finale di stagione, sono almeno due i fatti principali che contraddistinguono l’ultima puntata di Brave and Beautiful su Canale 5. Il primo corrisponde alle nefaste conseguenze che potrebbero sopraggiungere nel momento in cui Suhan partorisce. La ragazza (l’attrice nel cast Tuba Bujukustun, originaria di Instanbul) rischia di perdere il bambino? Il secondo, invece, ha a che vedere con il suo futuro insieme a Cesur (l’altro attore turco protagonista nel cast e il cui nome e cognome coincidono con Kivanc Tatlitug).

Le anticipazioni per l’ultima puntata su Canale 5

Più nel dettaglio, nel corso dell’ultima puntata della serie tv, in onda su Canale 5 giovedì 30 giugno 2022, Suhan entra in travaglio, ma i dottori avvertono Cesur delle possibili difficoltà legate allo shock del parto. Come finisce? La stessa Suhan va in coma, mentre anche il sogno di un’intera vita insieme al suo amato rischia di svanire per sempre…

La trama degli episodi in tv fino al 30 giugno 2022

Per quanto riguarda invece il penultimo dei restanti episodi di Brave and Beautiful, in tv mercoledì 29 giugno 2022: Hulya chiede a Cahide di prendersi cura di Zafer e lei accetta. Intanto, grazie alla collaborazione di un infermiere, Riza riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico.

Gran finale per la serie turca con Suhan e Cesur

Spazio, infine, anche alle altre due puntate che aprono l’ultima settimana di programmazione di Brave and Beautiful sulla rete ammiraglia di Mediaset. Per i restanti episodi di martedì 28 e lunedì 27 giugno 2022 va infatti in scena il salvataggio di Suhan. Dopo che Riza l’ha rapita, Cesur corre a salvarla, in quanto riesce a chiedere aiuto usando il telefono di un passante.

Guarda Brave and Beautiful in streaming su Mediaset Play Infinity

scritto da

Share

>