Brave and Beautiful su Canale 5, trama e cast della serie

Autore

Categorie

Condividi

Il pomeriggio di Canale 5 continua ad illuminarsi di emozioni. Da lunedì 5 luglio 2021, dalle ore 14:45, nella programmazione di rete arriva Brave and Beautiful, la nuova serie tv turca che sostituisce Mr Wrong. La novità, il cui titolo originale è Cesur ve Guzel, defenestra di fatto dal daytime l’appuntamento con Can Yaman e Ozge Gurel, tanto che Mediaset ora piazza le vicende de ‘L’uomo sbagliato’ soltanto in prima serata.

La trama e il cast di Brave and Beautiful

Al pomeriggio non cambia solamente il titolo della serie turca, ma anche il genere. A differenza di Mr Wrong, infatti, Brave and Beautiful mixa i sentimenti dei due protagonisti a svolte decisamente thriller per la trama.

Protagonista della nuova serie è Cesur Alemdaroglu, interpretato da Kivanc Tatlitug, attore turco originario di Adana. Dopo un periodo di assenza da Korludag, l’affascinante e misterioso Cesur torna in città per vendicarsi della morte del padre. Obiettivo del piano di vendetta è Tahsin Korludag, Tamer Levent, fondatore della città, nonché ricco proprietario terriero e acerrimo nemico di famiglia. Il piano di vendetta di Cesur, però, deve fare anche i conti con l’imprevisto dell’amore. L’amore – tanto forte quanto contrastato – per la figlia del nemico, la bella e giovane Suhan, interpretata dal’attrice protagonista Tuba Buyukustun, già vista nel film ‘Rosso Instabul’ di Ferzan Ozpetk.

Completano il cast, inoltre, Gozde Turkpence, nei panni di Banu, la fidanzata di Cesur, Erkan Avci, nel ruolo di Kohran, il fratello di Suhan, e Serkan Altunorak, che nella serie dà volto al personaggio di Bulent Aydinbas, l’amante di Suhan e figlio di Mihriban, Devrim Yakut, la donna che Cesur ha lasciato nel suo abito da sposa.

La serie tv turca su Canale 5

Mediaset, intanto, sta già scaldando i motori con i primi promo che riportano le immagini salienti di Brave and Beautiful. Nei vari spot in rotazione su Canale 5 viene confermata la data di inizio ufficiale della serie tv turca, diretta dal regista Ali Bilgin e prodotta da AY Yapim.

Trasmessa in Turchia dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017, su Start Tv, la prima stagione della serie è formata da 32 episodi e adesso approda anche qui in Italia nel formato europeo di 96 puntate. La durata dei singoli appuntamenti per la tv italiana è di circa 40-45 minuti.

scritto da

Share