Caduta Libera, oggi 15 giugno 2023 la prima puntata: orario e se è in diretta o registrata

La prima puntata di Caduta Libera 2023 va in onda oggi, giovedì 16 giugno, dall'orario d'inizio in tv delle 18.45. Ecco anche se la trasmissione è in diretta o registrata, chi è il campione in carica al centro dello studio e il video del promo sulla Luna con la voce di Gerry Scotti.

0
logo caduta libera 2023
Il logo di Caduta Libera 2023 (dal promo)

Arriva l’estate e torna Caduta Libera. Da oggi, giovedì 15 giugno 2023, dall’orario d’inizio in tv delle 18.45, Mediaset manda in onda le nuove puntate del gioco con Gerry Scotti. In attesa di rivedere il conduttore (anche) alla guida di Io canto, da stasera su Canale 5 riprende la simpatica sfida tra i concorrenti sulle botole.

Caduta Libera, oggi 12 giugno la prima puntata

A distanza di circa 6 mesi dall’ultima puntata del 18 novembre 2022, Caduta Libera riparte dal campione in carica, Michele Marchesi. Partecipando a 98 puntate, l’attuale campione ha vinto per 15 volte al gioco finale de I dieci passi, conquistando, almeno per ora, un montepremi da record, pari in totale a 646.000 euro in gettoni d’oro.

L’orario d’inizio in tv e se è in diretta o registrata

Terminate le repliche di Avanti un altro, da quest’oggi, 15 giugno, a presidiare il preserale di Canale5 torna dunque il bravo Scotti. La staffetta col programma di Bonolis, in replica fino a ieri sera, coincide con puntate inedite della trasmissione, anche per quest’anno registrata nello studio 11 di Cologno Monzese.

Il gioco di Canale 5 anticipa su Reazione a catena

Tale nuova edizione di Caduta Libera, peraltro da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, riparte con qualche giorno di anticipo rispetto a Reazione a catena. L’altro gioco dell’estate, quello su Rai 1, con Marco Liorni come conduttore, ricomincia ufficialmente ad andare in onda dal prossimo lunedì 19 giugno 2023.

Il promo della nuova edizione con Gerry Scotti

Intanto, Mediaset lancia a tutti gli effetti il nuovo ciclo di puntate tra campioni e sfidanti, tutti più o meno pronti a cadere sulle undici botole in studio. Il lancio, se così si può dire, è lunare, nel senso che tale promo è ambientato sulla…Luna. Nello spot in questione, infatti, è lo stesso conduttore in viva voce a presentare, con queste parole, il ciclo di inediti appuntamenti in onda da questa sera su Canale 5:

Il video con lo spot registrato ‘sulla Luna’

«Sta per tornare la nuova edizione di Caduta Libera: nuove puntate e nuovo studio. Eh sì, perché quest’anno i concorrenti li facciamo cadere direttamente nei crateri. Che spettacolo, signori! Caduta Libera sfida anche la gravità. Vi aspetto…».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui