Myrta Merlino lascia L’aria che tira su La7: ‘Ci rivedremo presto’ – Video

Myrta Merlino lascia L'aria che tira su La7. La conduttrice ha salutato così nell'ultima puntata in onda oggi, venerdì 16 giugno 2023: 'Ci rivedremo presto, prestissimo. Ve lo prometto'. Ecco il video con i ringraziamenti della giornalista ad Urbano Cairo e al Direttore di Rete, Andrea Salerno.

0
myrta merlino lascia l'aria che tira su la7

Myrta Merlino lascia L’Aria che tira su La7. La conduttrice ha chiuso così l’ultima puntata in onda oggi, venerdì 16 giugno 2023: ‘Ci rivedremo presto, prestissimo. Ve lo prometto‘. Nei minuti finali dell’odierno appuntamento che chiude la stagione la conduttrice si è rivolta al pubblico a casa in un momento che ha definito di ‘grande commozione’, ricordando di come fare 200 puntate in un anno ‘non è mai stato un lavoro’.

Myrta Merlino lascia L’aria che tira

Riconosciuto il merito dell’intera squadra, tra autori, tecnici e così via, nello studio de L’aria che tira Merlino ha ricevuto l’omaggio floreale da parte del direttore di La7, Andrea Salerno, ringraziando anche l’editore, Urbano Cairo, per la libertà concessa nel lavoro svolto in queste diverse edizioni del programma mattutino.

I saluti della conduttrice su La7

Com’è noto, L’aria che tira nacque nel 2011, estendendo la propria durata in un secondo momento, ossia a partire dalla quarta edizione, nonché successivamente sbarcando in prima serata con L’aria che tira stasera e ultimamente alla domenica pomeriggio.

Nata a Napoli il 3 maggio del 1969, la conduttrice partenopea ha da poco raggiunto il traguardo d’età dei 54 anni. Iniziò la carriera come giornalista a Il mattino, salvo poi cominciare a lavorare per la TV, anche grazie a programmi televisivi come Mixer e La storia siamo noi.

Grande commozione nell’ultima puntata

Ora, l’ultima puntata de L’aria che tira e il commosso saluto ai telespettatori di La7. Insomma, a settembre la rivedremo in prima serata? Magari al posto di Massimo Giletti, in quella domenica sera ‘orfana’ di Non è l’arena? Oppure in Rai o a Mediaset? Finanche con un programma tutto nuovo?

Per ora niente di ufficiale. Certo è che – parola della stessa conduttrice napoletana – la rivedremo ‘presto’, anzi ‘prestissimo’. Che sia su La7 o altrove prima o poi si saprà e c’è da scommettere che il fatto non passerà di certo inosservato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui