Can Yaman a Verissimo: ‘Dopo Daydreamer, un film con Özpetek’

0
can yaman verissimo intervista

Il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman è finalmente sbarcato in Italia. Sabato 10 ottobre l’attore, amatissimo dal pubblico di Canale 5, è ospite di Verissimo per un’intervista a tu per tu con Silvia Toffanin. Tanti gli argomenti toccati, a partire dal successo riscosso con la soap opera turca.

‘Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo. Non sogno molto, mi piace vivere il presente‘, dice. ‘Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi’.

can yaman daydreamer le ali del sogno

L’incontro tra Can Yaman e Ferzan Özpetek

Nelle scorse settimane ha incontrato il regista Ferzan Özpetek e lo scatto immortalato su Instagram ha fatto pensare a una prossima collaborazione. ‘È stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono, ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film‘, annuncia. ‘C’è l’intenzione e la volontà di farlo, ma per il momento non si può dire niente. È ancora presto’.

Il rapporto con Demet Özdemir

Daydreamer gli ha regalato la popolarità internazionale. La storia del suo alter ego Can con la collega Sanem (interpretata da Demet Özdemir) fa sognare milioni di telespettatori e in molti sperano che ci sia del tenero. Purtroppo, è Can Yaman stesso a distruggere il sogno. ‘Siamo solo amici. Sul set mi ha aiutato e speriamo di lavorare ancora insieme. In questo momento sono single, ma, come tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare anche perché se lo facessi poi la vita mi sorprenderebbe’.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui