Caterina Balivo su TV8 con Chi vuole sposare mia mamma?

Autore

Categorie

Condividi

Caterina Balivo torna in tv con Chi vuole sposare mia mamma?, prossimamente su TV8. A distanza di due anni dall’ultima puntata di Vieni da me su Rai 1, la conduttrice campana ufficializza il ritorno sul piccolo schermo con alcuni post sui social: «Prossimamente ci vedremo in prima serata con ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ su TV8», scrive.

Caterina Balivo su TV8 con un nuovo programma

Niente Rai, dunque? Dopo la chiusura di Detto Fatto con Bianca Guaccero, è la stessa Caterina Balivo ad annunciare il passaggio (in esclusiva? a progetto?) sul canale in chiaro di Sky. Chi vuole sposare mia mamma? – spiega la conduttrice – «è un dating ‘inedito‘»; anche perché – sottolinea – all’interno della trasmissione «non ci sono matrimoni», ma solamente «figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme».

La novità è Chi vuole sposare mia mamma?

Stando alle parole di Balivo, il nuovo programma su TV8 è un format targato Blu Yazmine, la società fondata dall’ex direttrice di Rai 2, Ilaria Dallatana. «Quando Antonella D’Errico (l’attuale direttrice del canale, ndr) mi ha raccontato questo format – aggiunge – ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora – conclude – spero che lo facciate anche voi».

Il ritorno in prima serata dopo Vieni da me su Rai 1

Caterina Balivo ha lasciato la conduzione di Vieni da me due anni fa, dopodiché da gennaio 2021 è approdata su Rai 1, a Il cantante mascherato, tra i giudici del programma con Milly Carlucci. Tra le ultime esperienze tv in prima serata, si ricordano anche Monte Bianco – Sfida verticale, Detto Fatto Night e Il più grande pasticcere.

Caterina Balivo da Miss Italia a presentatrice tv

Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo si classificò terza a Miss Italia nel 1999, iniziando la carriera tv al fianco di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che?. Nel 2005, poi, il successo al pomeriggio di Festa italiana su Rai 1, successo nel 2007 anche seguito dal debutto in prima serata come conduttrice di programmi Rai come Dimmi la verità e Il treno dei desideri.

scritto da

Share

>