C’è posta per te 2022, i video dalla prima puntata di ieri sera 8 gennaio

Autore

Categorie

Condividi

Storie divertenti non ce ne sono state. In compenso, però, la prima puntata di C’è posta per te 2022, in onda su Canale 5 ieri sera, sabato 8 gennaio, ha regalato ai telespettatori primi ospiti in studio, momenti davvero commoventi, lettere vere con protagonista Maria De Filippi, un ultimo tradimento made in Sud tra marito e moglie, altre emozioni forti in video ed anche una storia legata al Covid.

C’è posta per te 2022, i video dalla prima puntata

Trasmessa ieri sera da Mediaset, dall’orario di inizio delle ore 21:20 circa ed anche in diretta streaming su Witty Tv e su Mediaset Play Infinity, l’intera prima puntata di C’è posta per te 2022 è durata all’incirca 3 ore e mezzo ed è andata in onda su Canale 5 fino a intorno alle 24:40.

L’ultima storia di sabato 8 gennaio

A chiudere la puntata iniziale di sabato 8 gennaio è stata l’ultima storia commovente e che ha visto protagonista tra gli ospiti in studio Stefano De Martino. Dopo le attenzioni da parte della conduttrice Maria De Filippi, infatti, in trasmissione il bello e bravo De Martino ha fatto da regalo a sorpresa tra mamma Enza e il figlio di nome Salvatore. 

Stefano De Martino tra Salvatore e Enza

Il motivo? La diretta interessata e il figlio Salvatore si sono uniti ancora di più dopo la morte del marito e padre di lui. La scomparsa dell’uomo, è sembrato di capire nel corso del primo appuntamento di ieri sera con C’è posta per te, sarebbe stata anche legata all’infezione da Covid-19.

Busta chiusa per mamma e figli

La precedente storia, invece, ha visto protagonisti a C’è posta per te anche due figli di nome Damiano e Andrea. Dopo la decisione di non parlare più con la mamma Armonia e per dieci lunghi anni, infatti, negli studi Elios di Roma la donna è anche apparsa decisamente provata alla vista dei figli.

Tuttavia, non c’è stato verso di evitare la busta chiusa, tanto che neppure l’intervento registrato con Maria De Filippi ha raggiunto l’obiettivo sperato. Visto il momento non semplice, allora, la conduttrice su Canale 5 ha così chiesto ai giovani protagonisti della storia di lasciare lo studio.

Le storie di Alessia e Giovanni e di Fernando

Spazio, dunque, alle due storie centrali della puntata, quelle di papà Fernando e di Alessia e Giovanni, da Boscoreale. La figlia di Fernando, Susanna, avrebbe infatti voluto conoscere e sin dall’età di diciotto anni la sorella di nome Giada.

Dopo il tradimento, invece, Giovanni nulla o quasi ha potuto nel tentativo di recuperare il rapporto d’amore con Alessia. Niente da fare, dunque. Giovanni paga sicuramente caro l’aver tradito la fidanzata con la cugina (a quanto pare sarebbe andata proprio così. Tradire, almeno in questo caso, non fa rima con perdonare).

La storia iniziale di C’è posta per te 2022

Infine, ad aprire la prima puntata di C’è posta per te 2022 è stato Paolo Bonolis, ospite in studio per la storia iniziale di sabato 8 gennaio, di cui protagonisti sono stati un emozionato Matteo, insieme ai suoi genitori, dalla Sicilia.

In puntata, infatti, il conduttore – ad oggi ancora a Mediaset e di ritorno anche in tv da stasera con Avanti un altro – ha cercato di far superare il dolore del caso in qualità di regalo a sorpresa, mentre Matteo si è ritrovato all’età di 15 anni con una inaspettata diagnosi di tumore, del tipo linfoma non-Hodgkin. Qui in basso, ecco anche il video con un puntuale riassunto estratto dall’intera storia di ieri sera.

scritto da

Share