Chi l’ha visto? 2022 ‘chiama’ e non si può non ‘rispondere’. Anche stasera, mercoledì 16 febbraio, il programma torna in onda in diretta tv su Rai 3 e, ancora una volta, con alla guida la conduttrice-indagatrice Federica Sciarelli. A che ora inizia la nuova puntata di oggi? Cosa rivelano le anticipazioni settimanali? E quali sono i casi in scaletta affrontati nel corso dell’appuntamento di questa sera?
Chi l’ha visto? 2022, a che ora inizia stasera
Trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay, dall’orario di inizio in tv delle ore 21:20, la puntata di Chi l’ha visto? di stasera 16 febbraio 2022 propone al pubblico a casa gli aggiornamenti e le ultime news su tre casi di cronaca in particolare:
Le anticipazioni per la diretta del 16 febbraio
- Il caso di Liliana Resinovich. La redazione del programma su Rai 3 ripercorre l’intera vicenda e anche grazie a nuove ipotesi, testimoni e documenti. Ad anticiparlo sui social è la stessa trasmissione.
- Il giallo di Chiara Mercuri. La donna è scomparsa da Ostia lo scorso 14 gennaio 2022. Prima della scomparsa, però, la casa dove viveva è stata svuotata. Da chi? Come mai? E perché sono spariti anche i cani?
- La scomparsa di Gavinuccio. L’uomo, un cantautore sardo famoso, è scomparso dopo che martedì 8 febbraio è uscito di casa per una visita medica. Che fine ha fatto il 56enne dalla provincia di Sassari?
Come scrivere alla redazione di Chi l’ha visto?
Tra anticipazioni e appelli per gli scomparsi, Chi l’ha visto? 2022 torna così in onda anche stasera, sia in prima serata su Rai 3 (come sempre al mercoledì sera), sia in streaming su RaiPlay (in versione on demand l’intera puntata risulta disponibile per pochi giorni).
Per scrivere alla redazione del programma con Federica Sciarelli, si ricorda infine, è possibile lasciare un messaggio sui profili social della trasmissione o, in alternativa, contattare il centralino al numero di telefono 06.8262, oppure su Whatsapp al 345 313 1987.
Morta Donatella Raffai dopo una lunga malattia, addio al volto storico di Chi l’ha visto?