Chi l’ha visto?, stasera 22 giugno 2022 in diretta tv e in streaming – Anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Dove c’è una scomparsa c’è Chi l’ha visto?. Infatti anche stasera, mercoledì 22 giugno 2022, il programma di cronaca nera torna in diretta tv su Rai 3 – e in streaming su Raiplay – per aggiornare i telespettatori a casa con le ultime news sui casi di Angela Celentano e di Andreea Rabciuc.

Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 22 giugno 2022

Stando alle anticipazioni per la diretta di questa settimana, dalle ore 21:20 di stasera 22 giugno 2022 la conduttrice, gli inviati e la redazione di Chi l’ha visto? svelano nuovi elementi sul caso di Angela Celentano. Questa sera, in prima serata su Rai 3, dal programma mostrano un invecchiamento della bambina, come ormai noto scomparsa all’età di 3 anni da Monte Faito, Napoli. Come potrebbe essere oggi? Ancora adesso, i genitori appaiono convinti che sia viva e che sia finita in un giro di adozioni illegali.

In puntata le ultime news su Angela Celentano

L’altro caso, presente nella scaletta di Chi l’ha visto? 2022 per la puntata di oggi 22 giugno, è quello della sparizione di Andreea. Si tratta della campionessa di tiro a segno, scomparsa in circostanze non del tutto chiare e dopo una festa con gli amici. Al centro del nuovo appuntamento di questa sera, c’è anche anche il giallo dell’automobile nera. A chi appartiene? Andreea potrebbe essere salita su quella macchina? E se sì, per andare dove? In studio, per nuove dichiarazioni, anche il fidanzato della ragazza, Simone, attualmente indagato per sequestro di persona.

Aggiornamenti in diretta sulla scomparsa di Andreea

Mancano soltanto 2 puntate alla fine della stagione 2021-2022 di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Dopo il prossimo appuntamento di mercoledì 29 giugno, l’ultima puntata è ufficialmente prevista in palinsesto per mercoledì 6 luglio, in prima serata su Rai 3 e anche in streaming – in diretta live e in replica on demand – su Raiplay. Tuttavia, per il 13 e 20 luglio il terzo canale della Rai manderà in onda anche 2 speciali. Il programma di cronaca nera tornerà così in programmazione già dalla data del 7 settembre e per tutta la stagione tv 2022-2023.

scritto da

Share

>