I capitani di Ciao Darwin 9 di stasera, venerdì 16 febbraio 2024, sono la ribelle Floriana Secondi e il pacato Raffaello Tonon. Floriana, già vincitrice del Grande Fratello nel 2003 (vent’anni fa), è la caposquadra dei cosiddetti Tamarri. Tonon, dal canto suo vincitore de La fattoria nel 2005, è invece a capo della categoria degli Eleganti.

Ciao Darwin 9, chi sono i capitani di stasera

Oltre ai suindicati capitani delle due squadre rivali di stasera, 16 febbraio 2024, tra i partecipanti nel cast di questa prossima puntata di Ciao Darwin – Giovanni 8,7 c’è anche Nicola Santini.

Santini partecipa tra i concorrenti e gli ospiti di questa sera, portando nello studio romano di Ciao Darwin tutta la propria eleganza, anche perché il giornalista, direttore della rivista QB e opinionista tv è considerato a tutti gli effetti un vero e proprio esperto di bon ton. Insomma, l’elegante volto in trasmissione riesce oppure no a non deludere le aspettative del capitano alla guida della sua squadra?

A capo delle squadre Floriana Secondi e Tonon

Come per i precedenti appuntamenti su Canale 5, anche questa nuova puntata di Ciao Darwin 2023/2024 viene trasmessa da Mediaset a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 e fino a quello di chiusura dell’una di notte circa, dando peraltro anche spazio alla proclamazione degli ulteriori vincitori – l’ottava sfida è stata vinta dagli Amanti – e agli highlights dell’intera serata capitanata da Paolo Bonolis.

La nuova sfida degli ascolti con The Voice Senior

A proposito di sfide, stasera, 16 febbraio, riparte anche la sfida tv a distanza tra Bonolis e Antonella Clerici. In prima serata su Rai1 va in onda la prima puntata di The Voice Senior 2024. Su Canale 5, invece, viene trasmesso il penultimo appuntamento con questa nuova edizione di Ciao Darwin. Chi vince l’inedito scontro in termini di ascolti?

Dove rivedere tutte le puntate in streaming

Ad oggi, manca soltanto una puntata al grande finale di questa nona edizione di Ciao Darwin. Intanto, in attesa dell’ultimo appuntamento, in tv il prossimo venerdì 23 febbraio, le precedenti otto puntate, unitamente ad alcuni video contenenti i migliori momenti di questa stagione, si possono già rivedere in streaming on demand su Mediaset Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui