Ricomincia Fratelli di Crozza. Lo show comico sul Nove riprende da fine febbraio 2024. Il programma di Crozza, con Andrea Zalone nel cast, riparte da nuove imitazioni. Anche per quest’anno la trasmissione di satira va in onda il venerdì sera in prima serata ed è disponibile anche in live streaming o in replica on demand.

Fratelli di Crozza, quando ricomincia sul Nove

La prima delle nuove puntate di Fratelli di Crozza 2024 è prevista in programmazione per la data del prossimo venerdì, 23 febbraio. Il programma sul 9 giunge quest’anno alla sua ottava edizione.

Il comico già si prepara ad intrattenere i telespettatori con nuove parodie. C’è un ambizioso Jannick Sinner. Tra i vari personaggi, arriva anche un sempre più confuso Joe Biden. Infine, almeno per ora, ad incuriosire il pubblico a casa ci pensa una inedita Mara Venier, alle prese con non semplici comunicati da leggere.

Leggi anche: 

Crozza imita Venier: ‘Quelli che hanno un contratto in Rai…’.

La prima puntata del 2024 in onda il 23 febbraio

Com’è accaduto per le precedenti sette stagioni di Fratelli di Crozza, anche questo nuovo ciclo di puntate inedite mandato in onda sul Nove da Warner Bros. Discovery viene registrato e/o trasmesso in diretta tv nello/dallo studio 6 del Centro di Produzione Soul Movie di Milano, in via Mestre.

Leggi anche:

Tra i nuovi personaggi del comico anche Giambruno e Vannacci.

Come fare per assistere alle nuove puntate

Per poter assistere a Fratelli di Crozza, non appena viene aperta la (pre)vendita, è possibile acquistare un biglietto e/o più biglietti con il/i rispettivo/i nominativo/i sul sito ufficiale Ticket One. Il costo base per il singolo biglietto acquistabile è di 15,00 euro.

Dove vedere in streaming Fratelli di Crozza

Anche questa nuova edizione di Fratelli di Crozza si può vedere non soltanto in prime time su Nove, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, ma anche in diretta streaming e/o in replica on demand su Discovery+, al link qui di seguito riportato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui