Doc 2, quarta puntata: trama e anticipazioni 10 febbraio 2022 – episodi 7 e 8

0
doc 2 quarta puntata trama anticipazioni 10 febbraio 2022
Luca Argentero in Doc-Nelle Tue Mani 2, il 10 febbraio 2022 su Rai 1 con la quarta puntata

Dopo lo stop del prossimo 3 febbraio per via del Festival di Sanremo, Doc-Nelle Tua Mani 2 torna con la quarta puntata giovedì 10 febbraio 2022 in onda in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay con gli episodi 7 e 8, dal titolo rispettivamente Fare una scelta e Cane blu. Le anticipazioni della trama rivelano che la seconda stagione della serie con Luca Argentero è giunta a un punto di svolta.

La vita dell’ospedale post pandemia si intreccia, infatti, con il ricordo di ciò che è stato e con le relative conseguenze. Conseguenze che derivano non solo dall’emergenza sanitaria, ma anche da ciò che è accaduto nel reparto di Andrea Fanti e della sua squadra nei giorni più bui. Il secondo episodio della serata (l’ottavo di Doc-Nelle Tue Mani 2) è interamente incentrato sulla pandemia. Come anticipato in occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda stagionel’episodio è un omaggio ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario.

Doc – Nelle Tue Mani 2, anticipazioni episodio 7

La trama della quarta puntata di Doc 2 (Fare una scelta), parte da Silvia, una paziente di Andrea Fanti nonché sua ex specializzanda. La sua presenza in reparto coinvolge anche Enrico (Giovanni Scifoni), facendo emergere qualcosa di importante sul suo passato. Intanto la sopravvivenza di Doc in ospedale continua a essere messa in discussione da Umberto Caruso. Il dirigente, infatti, porta avanti il suo piano per farlo fuori dal Policlinico Ambrosiano.

Qualcosa è cambiato tra Giulia e Damiano

Nel mentre, Cecilia (Alice Arcuri) inizia a intuire il grande segreto che coinvolge la squadra capitanata da Fanti. Infine, dopo un inizio non proprio idilliaco, tra Giulia (Matilde Gioli) e Damiano (Marco Rossetti) qualcosa inizia a cambiare e la dottoressa Giordano riesce finalmente ad aprirsi.

Trama quarta puntata di Doc 2, episodio 8 – 10 febbraio 2022

Le anticipazioni della quarta puntata di Doc 2, in onda il 10 febbraio 2022 su Rai 1, rivelano cosa significa l’espressione ‘cane blu’ utilizzata dai medici e dagli specializzandi di Fanti. Un’espressione a cui la squadra si affida nei momenti difficili. Che sia collegata alla morte di Lorenzo (Gianmarco Saurino)?

Il significato di ‘Cane blu’

Cane blu, inoltre, è l’episodio di Doc-Nelle Tue Mani 2 dedicato ai medici. La trama ruota attorno all’inizio della pandemia, ai mesi in cui il mondo è cambiato e gli ospedali si sono ritrovati a fronteggiare un nemico invisibile. In questa puntata, si fa luce su cosa è accaduto in quei frangenti. Sin dal primo episodio, infatti, è evidente che Fanti e i suoi stiano omettendo qualcosa: troppi non detti, troppi riferimenti a qualcosa di tragico che ha lasciato una profonda ferita.

Tra le anticipazioni, il rapporto tra Elisa e Massimo

Il segreto tenuto nascosto dai medici viene a galla e si scopre, inoltre, qual è stato l’evento sconvolgente che ha incrinato il rapporto tra Andrea e la figlia Carolina. Infine, nella quarta puntata di Doc 2 spazio anche al rapporto tra Elisa (Simona Tabasco) e Massimo, con relativa spiegazione di come è iniziato, e alle crisi di panico di Gabriel (Alberto Malanchino).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui