Don Matteo 13, stasera in tv l’ultima puntata – Trama, anticipazioni e streaming

Autore

Categorie

Condividi

Don Matteo 13 volge al termine con l’ultima puntata di stasera, giovedì 26 maggio 2022. La fiction ‘saluta’ i telespettatori di Rai 1 e lo fa con un finale di stagione attesissimo. Le scene conclusive senza Terence Hill nel cast (forse) rappresentano infatti i principali colpi di scena finali per la trama dell’amata serie.

Don Matteo 13, stasera in tv l’ultima puntata

Nel corso dell’ultima puntata di Don Matteo 13, in onda su Rai 1 dalle ore 21:25 di questo giovedì 26 maggio 2022 e dal titolo ‘Dimenticando Matteo’, i Carabinieri scrutano attentamente i movimenti di Don Massimo (Raoul Bova). I sospetti, infatti, riguardano alcune frequentazioni del sacerdote. Chi è la donna dal passato che il prete sta aiutando? E perché il ‘don’ rischia di finire sotto processo per omissione di soccorso?

Le anticipazioni per la trama del 26 maggio 2022

A non avere troppi dubbi sulla buona fede di Don Massimo è, però, il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il quale nel frattempo si trova costretto a organizzare il matrimonio con Elisa (Pamela Villoresi). Durante una cena al ristorante, infatti, Cecchini guarda di nascosto una partita di calcio e urla «sì» perché preso dall’entusiasmo per un goal. Tuttavia, la frase viene pronunciata mentre la donna chiede di convolare a nozze.

Anna e Marco così lontani così vicini

In conclusione: le anticipazioni per il finale di stagione con protagonisti anche Anna (Maria Chiara Giannetta) e Marco (Maurizio Lastrico). Come finisce l’appassionante storia tra i due innamorati, così lontani così vicini? Il ritorno e la nuova confessione d’amore da parte di Sergio (Dario Aita) scompigliano nuovamente le carte. Anche Valentina (Emma Valenti), però, nota che l’amore tra i due non sembra del tutto finito.

Dove vedere le puntate intere di Don Matteo

Quella in onda questa sera su Rai 1 e disponibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay rappresenta la decima delle nuove puntate di Don Matteonel cui cast c’è anche stato il nuovo arrivo di Raoul Bova in versione ‘prete giustiziere’.

scritto da

Share

>