Estate in diretta 2023: quando inizia, chi sono i conduttori e gli orari di programmazione

Quando inizia Estate in diretta 2023, chi c'è nel cast tra i conduttori delle nuove puntate su Rai 1, quali sono gli orari di programmazione per l'edizione di quest'anno e dove vedere la trasmissione anche in diretta streaming o in replica on demand.

0
nunzia de girolamo gianluca semprini conduttori estate in diretta 2023
Nunzia De Girolamo new entry tra i conduttori di Estate in diretta

Sta per tornare Estate in diretta. Lo spin off estivo de La vita in diretta ripartirà su Rai 1 da lunedì 3 luglio 2023. La data d’inizio della nuova edizione del programma è ufficiale. A svelarla è stata la Rai nel corso di una recente conferenza stampa di presentazione riferita ai palinsesti estivi del daytime.

Quando inizia Estate in diretta 2023

Rispetto all’anno scorso, La vita in diretta con Alberto Matano andrà avanti un mese in più. Va da sé che, dal prossimo 3 luglio, si lascia spazio alla nuova coppia di conduttori, ossia Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Semprini presenta la trasmissione per la quarta volta. De Girolamo è l’ultima delle new entry nel cast. A condurre le precedenti due edizioni di Estate in diretta era stata Roberta Capua.

Chi sono i conduttori delle nuove puntate

In onda dal lunedì al venerdì pomeriggio, queste nuove puntate di Estate in diretta 2023, con De Girolamo e Semprini in tandem, verranno trasmesse in tv tra gli orari di programmazione delle 17.15 e le 18.45. Tali inediti appuntamenti con la trasmissione si potranno vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Gli orari di programmazione su Rai 1

Chiamandosi Estate in diretta, detto spin off estivo di Vita in Diretta non può certo essere registrato. Anche quest’anno, infatti, il programma prevede la conferma dei principali inviati nel cast, tutti o quasi alle prese con i collegamenti live da varie parti d’Italia, insieme ai protagonisti delle storie di punta, le interviste agli ospiti in studio da parte di chi conduce e ai vari fatti di cronaca, da presentare, di volta in volta, con la dovuta cura ma anche con la giusta leggerezza, al pubblico che, ormai da anni, segue la trasmissione comodamente dal divano di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui