Fatto da mamma, su Rai 2 l’ironia di Flora Canto e le sue ospiti

Autore

Categorie

Condividi

Diretta, ironica e presto madre per la seconda volta. Parliamo di Flora Canto, già annunciata alla conduzione del nuovo programma di Rai 2, Fatto da mamma, al debutto in palinsesto da inizio giugno.

Fatto da mamma su Rai 2 dal 5 giugno 2021

Il canale diretto da Ludovico Di Meo, infatti, sperimenta nel mezzogiorno del sabato con un mix-novità tra cucina e intrattenimento: sette puntate che andranno in onda dal 5 giugno 2021, dalle ore 12.00 alle 13.00 circa.

L’orario ideale per vedere in azione sia la conduttrice che le varie mamme vip, ospiti di volta in volta del programma. Tutte pronte (o quasi) a mettersi in gioco a Fatto da mamma, tra confessioni in tv, piatti preparati in famiglia, ricette gustose e aneddoti.

Chi c’è nel cast per tutte le puntate

Un cast – famiglia allargata, per cui i telespettatori vedranno impegnati – e per tutte le puntate – anche Gianluca Mech e la nutrizionista Emma Balsinelli, con i loro consigli di alimentazione, e Pastrychef, al secolo Francesca Minnella, ingaggiata dalla trasmissione prodotta da Me Production per mostrare anche a casa le ricette per bambini e la preparazione di facili merende per i più piccoli.

Piccoli e più grandi che si ritroveranno il sabato a mezzogiorno su Rai 2 per ‘gustarsi’ un’ora di leggerezza, tra diverse location in giro per l’Italia e la regia di Jonathan Paladini. Gli autori, invece, sono Elio Bonsignore, Manuela D’Angelo e Veronica Moccia (già autrice di Belli dentro belli fuori su La7).

Flora Canto in tv, da Uomini e donne alla Rai

Flora Canto torna dunque in tv. La conduttrice di Fatto da mamma su Rai 2 è incinta di oltre sei mesi, del suo primo figlio maschio, ma è anche reduce da Un’ora sola vi vorrei in Rai e dal ruolo di inviata a Ogni mattina, su Tv8.

L’attrice romana ha 38 anni d’età, il suo profilo Instagram conta quasi 400.000 followers e nel 2006-2007 partecipò come tronista a Uomini e donne; la sua scelta ricadde su un corteggiatore di nome Francesco.

La partecipazione al programma di Canale 5, si scrisse all’epoca, arrivò dopo il presunto tradimento dell’allora fidanzato Filippo Bisciglia al Grande Fratello. In quel caso, infatti, pare che il conduttore di Temptation Island 2021 perse la testa per una certa Simona.

scritto da

Share