Fratelli di Crozza torna con Draghi, Di Battista e Grillo

0
fratelli di crozza 2021 mario draghi

Venerdì 19 febbraio in prima serata alle 21.25 su Nove torna Maurizio Crozza con le nuove puntate di Fratelli di Crozza. Lo show sarà disponibile in contemporanea su Discovery+. Tra i personaggi oggetto della parodia del comico, Mario Draghi, Alessandro Di Battista e Roberto Saviano.

La nuova stagione di Fratelli di Crozza arriva a due mesi di distanza dalla precedente. Merito degli ottimi ascolti totalizzati in autunno, che hanno superato i 2,1 milioni di telespettatori, pari al 7% di share. Di certo, un ottimo risultato per Nove.

Come sempre, al centro del racconto di Maurizio Crozza, la stringente attualità. Se in autunno i politici presi di mira sono stati l’ex Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, Irene Pivetti e Alberto Zangrillo, adesso il suo raggio d’azione si allarga verso la nuova compagine di governo.

Le nuove maschere di Fratelli di Crozza

Fari puntati sulla crisi, dunque, e sui nuovi protagonisti. Tra tutti, spicca il presidente incaricato Mario Draghi. Con una parrucca e un paio di occhiali Maurizio Crozza restituisce un ritratto verosimile del futuro Presidente del Consiglio.

Dalla clip pubblicata sui social di Fratelli di Crozza emerge il graffio del comico: una satira mai scontata, capace di leggere l’attualità, cavalcarla e raccontarla prima degli altri.

C’è poi Alessandro Di Battista. L’ex sodale di Luigi Di Maio lascia il Movimento 5 Stelle con un video girato nella sua cucina e, ancora una volta, Crozza non si fa sfuggire l’occasione, a dir poco ghiotta. Una parodia credibile, come quelle a cui ha precedentemente abituato il suo pubblico.

Inoltre, dici Movimento 5 Stelle, dici Beppe Grillo. Poteva forse mancare l’ex collega di palco? Certo che no! Ecco, dunque, che anche il politico entrerà in scena a Fratelli di Crozza, così come Silvio Berlusconi, Nicola Zingaretti, Clemente Mastella e Roberto Saviano.

Lo show sarà trasmesso in diretta. Ad accompagnare Maurizio Crozza nelle sue parodie, la voce di Andrea Zalone, ormai punto di riferimento del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui