Giustizia per tutti, la terza e ultima puntata in tv il 31 maggio 2022 – Trama e cast

Autore

Categorie

Condividi

La terza e ultima puntata di Giustizia per tutti andrà in onda martedì 31 maggio 2022 in prima serata su Canale 5. L’appuntamento finale, per questa prima stagione della nuova fiction con Raoul Bova nel cast, sarà trasmesso da Mediaset dall’orario d’inizio in tv delle ore 21:30 circa.

Giustizia per tutti, la trama dell’ultima puntata

Qual è la trama – un po’ più completa – per quest’ultima puntata di Giustizia per tutti? Nel corso dell’episodio finale del 31 maggio 2022, disponibile anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity:

Roberto a un passo dalla verità su Beatrice

  • Roberto (Raoul Bova, l’attore protagonista nel cast della serie) sarà a un passo dalla verità sulla morte della moglie Beatrice (l’attrice che la interpreta nel cast è Anna Favella). Il fotografo, infatti, potrà contare sull’aiuto di Daniela (la stessa Favella, in un doppio ruolo) e della figlia Giulia (Francesca Vetere); intanto, le indagini porteranno ad una inedita connessione logica tra lo studio Bonetto e l’omicidio. Il movente del delitto? Un segreto da tenere nascosto e per cui la moglie ha già pagato con la vita. 

Le anticipazioni per il finale con Raoul Bova

È la ragione per cui papà Carlo (ad interpretare nel cast l’avvocato Bonetto è Beppe Rosso) si confronterà con la figlia Victoria (Rocìo Munoz Moralez) e affinché Beltrami si rassegni una volta per tutte. Tuttavia, la verità sarà sempre più vicina e anche grazie al ritrovamento di alcune visure societarie, che metteranno per la prima volta in relazione il drammatico evento allo studio legale.

Beltrami e Victoria si scambieranno un bacio?

Verità e amore, però, non andranno di pari passo. Il motivo? Nonostante le cattive intenzioni dei Bonetto, Victoria e Roberto si avvicineranno sempre più e anche fino a scambiarsi un bacio. Come infatti svela il nuovo promo con le anticipazioni settimanali, «la cosa più importante – afferma Raoul Bova in viva voce – è quello che provi, quello che senti». Infine, per quanto riguarda la trama riferita agli specifici casi di puntata:

  • Roberto aiuterà l’amico Fabio (Elia Moutamid) a discolparsi dalle accuse per l’omicidio di una ragazza. Il fotografo, poi, affiancherà Victoria nell’indagine che coinvolge un suo ex professore.

Gli ascolti (in calo) della fiction Mediaset

Terminerà così questa prima stagione di Giustizia per tutti su Canale 5. Dopo il boom di ascolti per la prima puntata (oltre 3,7 milioni di telespettatori e più del 20,5% di share), per la seconda già si registra un forte calo (il dato Auditel scende a 2,4 milioni di spettatori e il 13% circa).

Ci sarà o no Giustizia per tutti 2?

Anche al fine di cominciare a pensare ad una eventuale stagione 2 per la fiction Mediaset, sembrerebbero quindi rilevanti i dati d’ascolto dell’ultima delle tre puntate. Insomma: ci sarà o no una seconda parte per la serie?

scritto da

Share

>