Isola dei famosi, chi uscirà il 30 maggio 2022? 5 i vip in nomination da ieri sera

Autore

Categorie

Condividi

Tra chi è uscito definitivamente e nuove nomination, L’Isola dei famosi 2022 continua a fare compagnia al pubblico a casa. Così è anche per la 20esima puntata di ieri sera, venerdì 27 maggio e per cui sul finale della diretta c’è spazio per inedite indicazioni di voto da parte dei concorrenti ad oggi nel cast.

Chi uscirà dall’Isola dei famosi 2022?

Sono 5 infatti i vip che si sfidano al televoto fino alla prossima puntata dell’Isola dei famosi 2022. Si tratta di: Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Maccarini, Marialaura De Vitis e Nick Luciani dei Cugini di Campagna. La domanda a cui rispondere, per televotare per uno dei concorrenti, è ‘Chi vuoi salvare?‘, interrogativo che evidentemente troverà risposta a partire dalle ore 21:40 circa di lunedì 30 maggio.

5 i vip in sfida al televoto fino al 30 maggio

È quindi questo l’esito delle nomination di ieri sera, dopo che i ‘naufraghi’ ad oggi nel cast sono chiamati a indicare chi mandare al televoto. Per quanto riguarda Estefania, a mandarla in sfida è Maria Laura, vincitrice della prova in puntata e la più concorrente nominata dai vip. Marco, invece, finisce nella morsa nominante di Nicolas Vaporidis, il quale vince l’altra prova in diretta. Infine: Nick dei Cugini che risulta nominato dal leader Luca Daffré.

L’esito delle nomination di ieri sera

Intanto, nel corso della puntata di ieri sera 27 maggio 2022, c’è anche il nuovo verdetto con l’eliminato. Ad abbandonare definitivamente l’Isola dei famosi e a dover tornare in Italia è Fabrizia Santarelli. Come mai? Fabrizia perde la sfida al televoto flash che riguarda i cosiddetti ‘Sgamadissimi’. Lo sfidante Gennaro Auletto torna invece su ‘Playa Palapa’ e proprio in qualità di vincitore di quest’ultima sfida.

Mercedesz Henger rientra in gioco

Infine: la scelta di Roger Balduino di restare su ‘Playa Sgamadissima’ (è uscito perdente dalla sfida al televoto contro Maria Laura) e il rientro in gioco di Mercedesz Henger (la quale raggiunge gli altri e anche dopo che i suoi ex compagni la salvano).

scritto da

Share

>