Isola dei famosi 2022, i vip in nomination fino al 27 maggio e chi lascia il programma

Autore

Categorie

Condividi

Quali sono i vip in nomination? E chi lascia il programma? Ieri sera, lunedì 23 maggio 2022, L’Isola dei famosi è tornata in onda su Canale 5 con la 19esima puntata in diretta. Sul finale del nuovo appuntamento con la trasmissione, a finire in sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’ e sino al prossimo venerdì 27 maggio sono 2 dei concorrenti rimasti ad oggi nel cast. Maria Laura De Vitis risulta la più nominata dal gruppo di ‘naufraghi’ in Honduras. Roger Balduino, invece, è il secondo concorrente più nominato e anche dal leader Luca Daffré.

Isola dei famosi 2022, 2 i vip in nomination

Verso la fine della puntata di ieri sera, 23 maggio 2022, all’Isola dei famosi la ‘pupa’ Maria Laura riceve in totale 6 nomination. A nominare l’ex di Paolo Brosio sono: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Roger Balduino, Edoardo Tavassi, Marco Maccarini e Lory Del Santo. A nominare Roger, invece, ci pensano anche la stessa Maria Laura, Estefania Bernal e Pamela Petrarolo.

Chi lascia definitivamente il programma?

Durante la diretta di ieri, Ilary Blasi chiede ad Alessandro Iannoni e a Guendalina Tavassi se intendono lasciare definitivamente L’Isola dei famosi 2022. In entrambi i casi, la risposta dei concorrenti è un sì. Alessandro motiva la decisione di abbandonare con gli studi da proseguire all’Università. Guendalina, invece, fornisce come motivazione il dover tornare in Italia per i suoi figli. I 2 vip vengono messi di fronte ad una scelta definitiva, in quanto la finale di questa edizione dell’Isola dei famosi si sposta ufficialmente a lunedì 27 giugno.

Isola dei famosi, Gennaro eliminato in ‘Palapa’

Grossomodo la stessa domanda viene posta anche agli ‘Sgamadissimi’ Licia Nunez e Blind. Licia lascia sostenendo di avere impegni lavorativi. Il rapper da X Factor, invece, commenta la decisione parlando di problemi di tipo personale. Ad oggi, a ‘Playa Sgamadissima’, restano: Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, le quali sulla spiaggia-alternativa dell’Isola dei famosi accolgono anche Gennaro Auletto. Dopo l’eliminazione provvisoria in ‘Palapa’, infatti, Gennaro finisce tra i concorrenti super ‘Sgamadi’ in quanto ‘naufrago’ uscito perdente dall’ultima sfida al televoto.

scritto da

Share

>