Grand Hotel, Canale 5: anticipazioni prossime puntate 8 e 15 agosto 2021

Autore

Categorie

Condividi

Sul fronte fiction, Mediaset non molla. Tra le varie serie tv in onda per tutta l’estate, ad oggi è confermata in programmazione anche Grand Hotel – Intrighi e passioni. La serie spagnola, ormai appuntamento fisso per la domenica sera su Canale 5, giunge alla sua terza stagione, e non mancano nuovi personaggi nel cast. Pronti o no alla parte finale con la svolta decisiva per la trama?

Quando vanno in onda le prossime puntate

La prossima puntata di Grand Hotel andrà in onda in prima serata su Canale 5 in data domenica 8 agosto 2021. Il nuovo appuntamento in tv è dunque ufficialmente fissato per l’episodio numero 8, il finale della seconda stagione, dal titolo Il cinematografo (ore 21:30 – 22:55).

A seguire, dalle 22:55 alle 00:30, la serie tv spagnola andrà avanti con Il ballo in maschera. Si tratta dell’atteso primo episodio della terza stagione, formata dai 22 episodi conclusivi che contengono l’arrivo di Megane Montaner nel cast. L’attrice de Il Segreto interpreta Maite, l’amica brillante di Alicia.

Le anticipazioni tra seconda e terza stagione

Ne Il cinematografo, stando alle anticipazioni, va in scena lo svenimento di Angela. Il motivo? La vista di un uomo durante la proiezione di un film. La pellicola è quella del matrimonio tra Alicia e Diego, portata in hotel da un cineoperatore.

Ne Il ballo in maschera, invece, proprio il contenuto della pellicola sulle nozze dei Murquia consente ai due innamorati della serie, Alicia e Julio, di scoprire chi è l’uomo che ha tentato di uccidere Andres.

Infine, in Proposta di ammenda e ne Il sequestro, i successivi episodi in onda il 15 agosto 2021, la polizia indaga sullo sparo a Garrido in hotel mentre Julio e Alicia fanno i conti con la sparizione del filmato, unica prova dell’omicidio. A chiudere, momentaneamente il cerchio, è anche l’accoltellamento di Diego.

Quando finisce Grand Hotel su Canale 5

Salvo cambi di palinsesto, dunque, Grand Hotel in prima serata su Canale 5 finisce i primi di settembre 2021. Se il numero di episodi in programmazione fosse confermato per due ogni domenica sera, alla data del 15 agosto mancherebbero in totale 20 episodi alla puntata finale, per un complessivo di 10 puntate.

Che si ricorra al triplo episodio per chiudere in tempo in vista della stagione autunnale? A giudicare solo dai recenti ascolti, fermi al 10% di share, considerati in genere non altissimi per una serie tv in prima visione, appare improbabile la promozione in autunno. Si sa anche, però, che per le serie i colpi di scena non vanno mai esclusi.

scritto da

Share