Grande Fratello Vip 2021: news ultim’ora, chi è in nomination e video

Autore

Categorie

Condividi

Tra chi è andato in nomination, nessun nuovo eliminato e qualche lite in diretta tv, non mancano di certo ‘succulenti’ news ultim’ora dalla puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, lunedì 20 dicembre 2021. Chi sono i nominati fino al prossimo appuntamento serale di lunedì 27? Chi è che rischia di finire tra gli eliminati in maniera definitiva? E cos’altro è successo in video tra i concorrenti e non solo?

Le news ultim’ora dal Grande Fratello Vip 2021

La prima news ultim’ora dal Grande Fratello Vip 2021 riguarda senza dubbio la lite in diretta tv tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Cos’è successo ieri sera in puntata? Durante un confronto in video, Bruganelli ha cercato di dire la sua sul cosiddetto caso Solex. In trasmissione, però, Signorini l’ha zittita in malo modo, cosicché l’opinionista ha lasciato la postazione in studio.

La lite in diretta tv tra Sonia Bruganelli e Signorini

Dunque, una volta rientrata, la moglie di Paolo Bonolis si è anche detta dispiaciuta per i modi usati nei suoi confronti. Tuttavia, l’attuale presentatore del Grande Fratello Vip ha dichiarato in diretta di voler provare a superare la lite dietro le quinte. Pace fatta tra i due? Oppure nuove turbolenze sono in arrivo?

Chi è in nomination fino alla prossima puntata

La seconda news ultim’ora, direttamente dalla nuova puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, riguarda invece chi è andato in nomination questa settimana e fino alla prossima serata di lunedì 27 dicembre 2021; venerdì 24, Vigilia di Natale, il secondo appuntamento settimanale col reality show su Canale 5 non va in onda.

Sono 3 i concorrenti nominati per questa settimana

Sono infatti 3 i concorrenti nominati per questa settimana e dunque in sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’. Per la sfida aperta fino a lunedì prossimo, però, ci sarà un nuovo eliminato dal gioco e in maniera definitiva. Rischiano quindi l’eliminazione:

  • Miriana Trevisan e Valeria Marini con Giacomo Urtis;
  • Biagio D’Anelli.

Ieri sera nessun eliminato al Gf Vip

Intanto, nella puntata del Gf Vip di ieri sera, non c’è stato un ultimo eliminato dal gioco. Questo perché l’ultimissima sfida al televoto, con ben sette concorrenti finiti in nomination, non prevedeva un nuovo verdetto dall’esito eliminatorio.

Il vincitore del televoto è Lulù

Vincitore del televoto di ieri, con una percentuale di voti del 26%, è del resto risultata Lulù Selassié. In qualità di vincitrice della sfida settimanale e di preferito del pubblico a casa, Lulù ha anche scelto di salvare alcuni vipponi e di mandare a rischio eliminazione Biagio D’Anelli.

Gli ultimi ingressi di lunedì 20 dicembre 2021

Tra le news ultim’ora provenienti dalla diretta di lunedì 20 dicembre 2021, spazio però anche agli ultimi ingressi nella Casa di Cinecittà, sia da parte di Barù (alle prese con una squisita cena per le vippone), sia di Nathalie Caldonazzo (per cui l’entrata nella Casa ha anche coinvolto in video Giucas Casella).

Nuovo confronto al Grande Fratello Vip tra Alex e Soleil

Vedi quindi anche il confronto bis e in diretta tv tra Alex Belli e Soleil, che in puntata ha anche rivisto a sorpresa la madre Wendy, e il nuovo momento ‘news flash’, con Alex schierato e più volte in difesa della ‘moglie’ Delia (assente in tramissione).

Il padre di Manuel a sorpresa nella Casa

Chiudono, infine, il punto sull’ultima diretta del lunedì sera: le emozionanti notizie su Manuel Bortuzzo e il padre Franco (a sorpresa nella Casa), i nuovi equilibri tra i concorrenti (dopo l’ingresso di Alessandro Basciano) e il relativo confronto a distanza tra Alex e lo stesso Alessandro.

scritto da

Share