Grande Fratello Vip 2022: news ultim’ora per la diretta di stasera, 26 settembre

Autore

Categorie

Condividi

A poche ore dalla terza diretta serale del Grande Fratello Vip 2022, la nuova puntata in onda dalle ore 21:15 circa di stasera, lunedì 26 settembre, dal programma su Canale 5 rivelano le ultimissime anticipazioni e news ultim’ora riguardanti alcuni dei concorrenti nel cast.

Grande Fratello Vip, news ultim’ora per la diretta

Chi c’è in scaletta per questa terza puntata? A partecipare alla diretta del Grande Fratello VIP 2022 di stasera, 26 settembre, saranno anche alcuni ospiti. Si tratta di: Soraia Cerruti e Giucas Casella.

Quali sono i concorrenti a confronto stasera?

Più nel dettaglio, questa sera Soraia sarà ospite al GF VIP 7 per un confronto diretto con Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino. Il motivo è da ricercare negli strascichi della lite tra Elenoire e il fidanzato, accusato dalla concorrente di negare un interessamento da parte sua.

Gli ospiti e le anticipazioni del 26 settembre

Ancora, all’interno della Casa di Cinecittà, tornerà anche Giucas Casella. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP farà ritorno in trasmissione per un confronto in diretta con Attilio Romita. Pare, infatti, che negli ultimi giorni Romita si sia lasciato sfuggire delle frasi non proprio felicissime su di lui.

Sorpresa in arrivo per Ginevra Lamborghini

Quindi, la sorpresa a Ginevra Lamborghini da parte di una persona a lei vicina, il confronto tra Ciacci e Gnocchi per le pulizie e la richiesta ai 23 concorrenti che hanno già fatto il loro ingresso ufficiale nella Casa a prendere posizione su quanto detto di recente da Giaele De Donà. Le dichiarazioni della concorrente, a proposito del marito, stanno infatti dividendo le opinioni dei partecipanti. C’è, ad esempio, chi è a favore di un rapporto di coppia cosiddetto aperto, chi invece non condivide affatto questo tipo di approccio.

Chi c’è ad oggi in nomination al Gf Vip 7?

Infine, il pubblico da casa che in genere segue il GF VIP 7 in tv potrà scoprire se sarà o meno confermato lo ‘scomodo’ destino riservato a Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Ad oggi, infatti, dopo le iniziali nomination fatte dagli uomini e dalle donne, i primi due concorrenti nominati di questa edizione sono finiti nella Casa delle bambole.

Dove vedere in streaming la terza puntata

L’appuntamento con la terza puntata del Grande Fratello VIP 7, in onda su Canale 5 fino a dopo la mezzanotte di stasera, lunedì 26 settembre 2022, è dunque fissato dall’orario d’inizio in tv delle 21:15 (per questa sera la partenza anticipa di circa mezz’ora) e come sempre anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

scritto da

Share

>