Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di stasera – 15 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Dalle ore 21:30 circa di stasera, lunedì 15 novembre 2021, il Grande Fratello Vip 6 torna in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. A partire da tale orario di inizio sul piccolo schermo, infatti, Mediaset trasmette la diciannovesima puntata della sesta edizione del reality show. Cosa succede nella diretta di questa sera?

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni per la puntata di stasera

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, per cui l’orario di chiusura corrisponde alle ore 1:25 circa, è anche atteso il verdetto con i risultati dell’ultima sfida al televoto. Tuttavia, dopo l’uscita dal gioco di Nicola Pisu, nella diretta di stasera non c’è spazio per una nuova eliminazione. Il motivo? La sfida all’ultimo voto, che si conclude questa sera in prima serata, non prevede l’annuncio di un ulteriore eliminato. Questo perché il pubblico da casa sta già votando per la scelta del vippone preferito

Nessun eliminato nella diretta di lunedì 15 novembre

Tre, infatti, sono i concorrenti in nomination per lo scontro che termina in tv questo lunedì 15 novembre 2021: Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le sorelle Selassié. Chi è il preferito del pubblico a casa? Chi, invece, andrà a rischio eliminazione e fino alla prossima puntata di venerdì 19 novembre? 

Parlando con le altre concorrenti, Soleil ha già confessato di non essere pronta ad uscire dalla Casa. Grossomodo lo stesso ha già fatto anche Clarissa, dal canto suo anche nervosa per i comportamenti di Lulù verso Manuel. La concorrente, infatti, ha addirittura preparato la valigia perché, almeno in un primo momento, è sembrata intenzionata a lasciare il programma. Infine, l’attesa per il verdetto anche da parte di Sophie, che nelle ultime ore ha anche dichiarato di non voler chiudere le porte in faccia a nessuno, tanto meno a Gianmaria Antinolfi. Che Codegoni si stia rendendo conto di essere sempre meno protagonista nel corso delle varie puntate serali?

Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Gf Vip

Intanto, per tutti gli altri concorrenti del Gf Vip, la convivenza nella Casa si fa sempre più dura. Dopo l’acceso confronto in diretta tv, tra la moglie Delia Duran e Soleil, Alex Belli si è arrabbiato e non poco, ragion per cui stasera in puntata arriverà anche il suo amico Mirko.

Infine, per questa sera, non mancheranno anche i festeggiamenti per il compleanno di Giucas Casella (che rivedrà il figlio James), il punto su Katia Ricciarelli (che questa settimana ha anche fatto la linea della vita) e le news dell’ultim’ora dopo gli altri scontri nella Casa per le faccende domestiche. Vedi Jessica, che secondo le ultime anticipazioni, si è lamentata per il latte terminato o Manila Nazzaro che ha rimproverato Lulù per la scarsa collaborazione.

scritto da

Share