Grande Fratello VIP 6: anticipazioni puntata di stasera, 29 novembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

I nuovi ingressi, almeno un ospite nella Casa del Grande Fratello VIP, l’atteso verdetto con l’eliminato e le ulteriori nomination. Sono queste le anticipazioni per la ventitreesima puntata del reality show, in onda dalle ore 21:30 circa di oggi, lunedì 29 novembre 2021, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni per stasera

Stando alle anticipazioni dal programma targato Mediaset, infatti, stasera al Grande Fratello Vip 6 sono previsti in scaletta anche l’ingresso di Valeria Marini nella Casa e il confronto in diretta tv tra Patrizia De Blanck e Giucas Casella.

Valeria Marini torna nella casa

Dopo la precedenza esperienza nel reality show, Valeria Marini torna nella Casa del Gf Vip per raccontare una parte inedita di sé. Questa sera, però, non lo fa da sola e si scopre così chi è che entra insieme alla diretta interessata.

Ospite in puntata Patrizia De Blanck

E per quanto riguarda Giucas Casella? Patrizia De Blanck è ospite in puntata dopo le dichiarazioni che il concorrente ‘paragnosta’ ha fatto qualche giorno fa all’interno della Casa di Cinecittà. Tra i due c’è stato o no un flirt?

I concorrenti in nomination al Grande Fratello VIP

Nel nuovo appuntamento condotto da Alfonso Signorini e trasmesso stasera in tv, c’è dunque spazio anche per l’esito dell’attesa sfida al televoto, che vede in nomination ben cinque concorrenti donne:

  • Carmen Russo;
  • Manila Nazzaro;
  • Lulù Selassié;
  • Clarissa Selassié (le principesse sono per la prima volta in nomination e da separate. Questa sera, inoltre, Signorini si interfaccia con Manuel anche a proposito della possibile eliminazione dal gioco di Lulù);
  • Soleil Sorge.

Nuovo bacio tra Alex e Soleil

Intanto, negli ultimi giorni, proprio Soleil è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. Il motivo? Il nuovo bacio scambiato nella Casa con Alex Belli durante il rifacimento in stile reality della Turandot. C’è chi pensa possa trattarsi di una messa in scena in stile Centovetrine. Chi invece sostiene che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia ‘altruistica’.

Sta di fatto però che, nella nuova diretta di stasera, Alex viene anche informato su come si sarebbe vendicata (si fa per dire) la moglie-non moglie Delia Duran. Come reagisce l’attore all’inaspettata notizia datagli in diretta tv?

Le altre news di lunedì 29 novembre

Infine, nella Casa del Gf Vip continuano a cambiare gli equilibri tra i concorrenti ancora oggi nel cast. Nelle ultime ore, infatti, c’è anche stata la pace tv tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, dal canto suo anche vincitrice del televoto nella puntata dello scorso venerdì 26 novembre.

scritto da

Share