Grande Fratello Vip: chi è uscito ieri sera, venerdì 19 novembre 2021?

Autore

Categorie

Condividi

Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? L’eliminato della ventesima puntata di venerdì 19 novembre 2021 è stato, almeno inizialmente, Miriana Trevisan. Tuttavia, nel corso dell’ultima diretta su Canale 5, è accaduto un inaspettato colpo di scena. Cos’è successo nel nuovo appuntamento col reality show? Quali sono le news dell’ultim’ora?

Chi è uscito ieri sera dalla Casa?

Nonostante i risultati del televoto chiuso ieri sera abbiano indicato come eliminato Miriana Trevisan, al Grande Fratello Vip l’agguerrita concorrente Miriana è comunque riuscita a salvarsi dall’eliminazione.

L’eliminato del 19 novembre è Miriana Trevisan

Il motivo? A sorpresa, sia per i telespettatori su Canale 5 che per la diretta interessata, una volta arrivata in studio, la concorrente del Gf Vip 6 ha scoperto di poter tornare in gara grazie al cosiddetto biglietto di ritorno.

La concorrente, però, ha evitato l’eliminazione

In ogni caso, il verdetto di ieri l’ha vista uscire perdente dalla sfida contro Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni e con una percentuale di televoto del 29% (vs il 38% e il 33% per gli altri due concorrenti-‘rivali’). La domanda per il pubblico a casa era Chi vuoi salvare?.

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip

I nominati di venerdì 19 novembre 2021 sono Gianmaria, Soleil e Carmen Russo
I nominati di venerdì 19 novembre 2021 sono Gianmaria, Soleil e Carmen Russo

Tutto da rifare, quindi. Fino alla prossima puntata di lunedì 22 novembre 2021, sono finiti in nomination Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge (ancora una volta nominati) e Carmen Russo (anche lei nuovamente a rischio dopo un breve periodo di ‘tregua’). Chi uscirà prossimamente dal reality show targato Mediaset? Certamente, per lunedì prossimo, non è prevista una nuova eliminazione.

Le news dell’ultim’ora dalla puntata

Intanto, non mancano anche alcune news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri sera, infatti, per il futuro prossimo il conduttore Alfonso Signorini ha anche annunciato l’arrivo di nuovi concorrenti nel cast (questa sesta edizione finisce a marzo 2022) e che le principesse Selassié continueranno l’avventura nel reality show in qualità di concorrenti singole.

Del resto, ad aprire la puntata di ieri è anche stato il confronto in diretta tv tra Alex Belli e Adriana Volpe. Oggetto del contendere? Il matrimonio-non matrimonio tra Alex e la moglie-non moglie Delia Duran. Qui in basso, ecco un estratto video con il faccia a faccia in studio tra il concorrente del Gf Vip e l’opinionista del programma.

scritto da

Share