Ballando con le stelle 2021, chi saranno gli eliminati della quinta puntata?

Autore

Categorie

Condividi

Grande attesa per gli ulteriori eliminati a Ballando con le stelle 2021, il super ospite in studio e la nuova ballerina per una notte. Saranno questi i momenti clou della quinta puntata, che andrà in onda domani sera, sabato 13 novembre, in diretta tv su Rai 1 e nell’orario compreso tra le ore 20:35 e le 24:30 circa.

Arisa torna in pista a Ballando con le stelle

Nuove luci saranno dunque anche puntate sul ritorno in pista di Arisa a Ballando con le stelle. In cerca dei primi posti della classifica, come del resto è per tutti i concorrenti, la cantante lucana dovrà evitare l’eliminazione a metà del percorso. Ci riuscirà?

Anche per la prossima puntata di questo sabato 13 novembre 2021, infatti, la cantante continuerà a danzare insieme a Vito Coppola. Il giovane ballerino professionista, tra i nuovi maestri nel cast di quest’anno, sta dimostrando – anche secondo la giuria – di saper valorizzare i punti di forza dell’artista.

Morgan tra gli eliminati della quinta puntata?

Discorso un po’ diverso, invece, andrebbe fatto per Morgan. Dopo il convincente debutto tv nel sabato sera con Milly Carlucci, nelle ultime puntate il cantautore di origini milanesi sta faticando, almeno un po’, a mettere d’accordo tutti i giudici di Ballando con le stelle. Più colpa sua o della maestra di ballo Alessandra Tripoli?

Dopo le prime performance più spettacolari, infatti, il concorrente rischia ora di concentrarsi sempre di più sul proprio ego e un po’ meno sulle esibizioni in studio. Questo, almeno, è ciò che gli contesta settimanalmente Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, nonché ex fidanzata del cantante.

Le altre anticipazioni per sabato 13 novembre 2021

Dunque, nell’attesa nuova puntata di Ballando con le stelle 2021, ci sarà spazio anche per l’annunciato ritorno in gara di una delle coppie più amate di questa edizione. Dopo la notizia della positività al Covid, infatti, tornerà in pista Mietta, insieme al maestro di ballo Maykel Fonts.

Inoltre, sembrerebbe non ancora terminata l’avventura televisiva dell’ex calciatore Fabio Galante e della maestra di ballo Giada Lini, ad oggi ultima coppia eliminata dalla trasmissione; i due concorrenti, si ricorda anche, sono stati eliminati dalla gara nel corso del quarto appuntamento di sabato 6 novembre.

Massimo Ranieri ospite a Ballando con le stelle

Non mancheranno, infine, spettacolari momenti riservati a due ospiti d’eccezione. Per domani sera, sabato 13 novembre 2021, Massimo Ranieri scenderà infatti in pista per interpretare un atteso medley delle sue canzoni di maggiore successo. Riuscirà o no la presenza di Ranieri a regalare un nuovo picco d’ascolti al fortunato show del sabato sera?

Claudia Gerini ballerina per una notte

Claudia Gerini, invece, arriverà in studio da Milly Carlucci in qualità di quinta ballerina per una notte. Aiutata dal maestro di ballo Angelo Madonia, all’attrice romana spetterà il compito di convincere i giudici con la sua esibizione e di conquistare l’importante tesoretto di puntata.

L’ambìto bonus extra del caso? Sarà come sempre ‘divisibile’ in due, dalla tribuna popolare il cui nome è Rossella Erra, mentre ad assegnarlo ad uno dei concorrenti ad oggi rimasti nel cast ci penserà Alberto Matano.

Le coppie di concorrenti ad oggi nel cast

Ricapitolando, dunque, ancora oggi a Ballando con le stelle 2021 sono in gara 10 coppie di concorrenti, coppie tutte formate dai partecipanti vip non ancora eliminati e dai rispettivi maestri di ballo, anche loro nel cast di questa sedicesima edizione su Rai 1:

Andrea Iannone-Lucrezia Lando;

Arisa-Vito Coppola; 

Alvise Rigo-Tove Villfor;

Bianca Gascoigne-Simone Di Pasquale; 

Federico Lauri-Anastasia Kuzmina; 

Memo Remigi-Maria Ermachkova;

Morgan-Alessandra Tripoli; 

Sabrina Salerno-Samuel Peron; 

Valeria Fabrizi-Giordano Filippo; 

Mietta-Maykel Fonts.

scritto da

Share