Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto il torneo dei campioni e la classifica

Autore

Categorie

Condividi

Chi ha vinto il torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2021? Il nome del vincitore del torneo, andato in onda ieri sera, venerdì 19 novembre, corrisponde al trio de I Gemelli di Guidonia, già vincitori dell’undicesima edizione. Sono stati infatti i tre fratelli Acciarino a vincere anche il titolo di campionissimo.

I Gemelli di Guidonia hanno vinto il torneo dei campioni

Primi nella classifica finale, i tre fratelli scoperti da Fiorello sono stati proclamati anche vincitori del torneo grazie ad un punteggio totale di 74 punti. A seguire, Francesca Alotta-Mia Martini si è piazzata al secondo posto. Stefania Orlando-Mina, invece, è risultata la terza classificata.

Sono loro i campionissimi di Tale e Quale Show 2021

I tre simpatici Gemelli hanno vinto la puntata unica del torneo battendo i migliori concorrenti delle ultime due edizioni di Tale e Quale Show. La vittoria finale è così arrivata anche grazie all’imitazione-cavallo di battaglia dei Bee Gees. Imitazione che, in video, ha convinto tutti e, ancora una volta, sulle note di How deep is your love.

Il punto con i voti di giudici e concorrenti

Al nome del vincitore si è del resto giunti anche grazie alla somma delle votazioni social (per il web il primo posto è di Pierpaolo Pretelli) e dei voti dei giudici (per i Gemelli di Guidonia-Bee Gees primi, hanno votato Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Antonella Clerici, giudice-ospite). I concorrenti e i coach, invece, hanno premiato rispettivamente il percorso di Ciro Priello e Virginio e di Dennis Fantina.

La classifica finale dalla puntata

In definitiva, è dunque questa la classifica finale del torneo dei campioni. Si tratta della classifica svelata nella puntata di Tale e Quale Show di ieri sera, venerdì 19 novembre 2021, e per cui protagonisti nel cast sono stati 7 concorrenti dell’undicesima edizione e 4 della precedente del 2020:

  1. Gemelli di Guidonia-Bee Gees (74 punti);
  2. Francesca AlottaMia Martini (71 punti);
  3. Stefania OrlandoMina (67 punti);
  4. Ciro Priello-Massimo Ranieri;
  5. Deborah Johnson-Amii Stewart, Dennis Fantina-Michele Zarrillo, Pierpaolo Pretelli-Achille Lauro (ex equo);
  6. Virginio-Justin Timberlake;
  7. Pago-Francesco Gabbani;
  8. Barbara Cola-Iva-Zanicchi;
  9. Carolina Rey-Britney Spears.

scritto da

Share