Tale e Quale Show 2021 torna su Rai 1 con l’atteso Torneo dei Campioni. Dopo la vittoria dell’undicesima edizione, andata a I Gemelli di Guidonia, il programma di imitazioni rifà capolino in programmazione venerdì 19 novembre, in prima serata. Chi c’è nel cast tra i concorrenti del torneo?
I concorrenti nel cast del torneo dei campioni
A partecipare alla sfida delle sfide sono in totale 11 concorrenti. Si tratta dei 7 migliori talenti nel cast di quest’anno e dei restanti 4 ‘ripescati’ tra i partecipanti della passata edizione di Tale e Quale Show.
Diversi i nomi per cui la gara si riaccende insieme al ‘capitano’ Carlo Conti. Ci sono Francesca Alotta, Deborah Johnson e Stefania Orlando, ma anche I Gemelli di Guidonia, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Dennis Fantina.
Chi è il campionissimo di Tale e Quale Show?
Da Tale e Quale Show 2020, invece, per provare a vincere il titolo di campionissimo, tornano in gara anche Pago (che ha vinto la decima edizione), Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey (che in tv va a 110). Chi vince questo benedetto torneo?
In onda dalle ore 21:20 circa del prossimo venerdì 19 novembre, sia in diretta tv su Rai 1 sia in streaming su RaiPlay, Tale e Quale Show riserva una sola puntata alla sfida delle sfide per la proclamazione del super campione.
A differenza del passato, infatti, in tv c’è un solo appuntamento per decidere chi è il vincitore di questa super sfida, tra i migliori concorrenti nel cast delle ultime due edizioni, come sempre, all’insegna delle imitazioni.
Il programma va verso le 13 puntate
Confermata, del resto, è la giuria formata dai giudici fissi Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio (novità nel cast da quest’anno) e Giorgio Panariello. Inoltre, come da regolamento, a partecipare potrebbe anche essere un quarto giudice ospite.
L’appuntamento extra con il torneo dei campioni porta così questa undicesima edizione di Tale e Quale Show ad un totale relativo di 9 puntate. A gennaio 2022, infine, ne arriveranno altre 4, ma con le persone comuni nelle vesti di imitatori. Pronti o no anche ai cosiddetti Tali e Quali?