Ballando con le stelle 2021, Mietta torna in pista dopo la positività al Covid

Autore

Categorie

Condividi

Mietta torna in gara a Ballando con le stelle 2021? Dopo l’annunciata positività al Covid-19 e dopo la relativa assenza dal programma su Rai 1, la concorrente nel cast della sedicesima edizione farà ritorno in pista nella prossima puntata di sabato 13 novembre

Mietta torna a Ballando con le stelle

A dare l’annuncio, Maykel Fonts in una story su Instagram. Nel video sui social, il maestro di danza, che a Ballando con le stelle fa coppia proprio con Mietta, fa così sapere: ‘Notizione! Tra pochissime ore varcherà il cancello della Rai Mietta. Sabato balleremo. Mietta è in arrivo…super news’.

mietta maykel fonts ballando con le stelle 2021
Mietta e Maykel Fonts nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2021

La notizia della positività al Covid

La concorrente e il ballerino professionista, ad oggi eliminati momentaneamente dalla gara, saranno dunque di nuovo protagonisti nella quinta puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.

Un ritorno in pista, quello per la coppia di ballo, che ci sarà anche dopo l’assenza di lei dal programma e la discussa notizia della positività al Covid. La prima volta, ricorderete, se n’era parlato nel secondo appuntamento con la trasmissione, in onda su Rai 1 sabato 23 ottobre 2021.

La domanda di Selvaggia Lucarelli sul vaccino

Durante la puntata in questione, Mietta, in collegamento video con Milly Carlucci, era stata almeno in parte sorpresa da una domanda di Selvaggia Lucarelli. La giudice aveva chiesto alla cantante se fosse o meno vaccinata.

La polemica era poi esplosa su tutti i social, mentre la concorrente nel cast aveva chiarito di non essersi sottoposta alla somministrazione del vaccino per altri problemi. No vax? Certamente no, di sicuro a sentire la diretta interessata.

mietta a ballando con le stelle 2021

Mietta da Sanremo a Ballando con le stelle

Mietta, il cui vero nome è Daniela Miglietta, compierà 52 anni d’età il 12 novembre, ovvero il giorno prima della puntata che vedrà il suo ritorno in pista a Ballando con le stelle. La cantante, originaria di Taranto e terza classificata a Sanremo 1990, grazie alla famosa canzone Vattene amore, in totale ha partecipato otto volte al Festival Sanremo. Più di recente, infine, è anche stata tra i concorrenti nel cast de Il cantante mascherato; programma con le maschere che, tra l’altro, tornerà in tv su Rai 1 all’inizio 2022.

scritto da

Share