The Modern Baker su Food Network con Csaba Dalla Zorza

Autore

Categorie

Condividi

Al via su Food Network The Modern Baker, nuovo programma del canale Discovery condotto da Csaba Dalla Zorza. Prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia, è composto da 10 puntate da 30 minuti ciascuna. La prima puntata andrà in onda domenica 21 novembre 2021 alle 15 e sarà disponibile sulla piattaforma discovery+ subito dopo il passaggio in televisione.

Dopo The Modern Cook, Csaba Dalla Zorza si trasforma in The Modern Baker, una panettiera moderna che trova nel forno un’interessante fonte di ispirazione. Per Csaba è l’elettrodomestico attorno il quale tutto accade: tutto passa da lì, in modo particolare i piatti preparati con amore.

Dopo un anno in cui i lievitati sono entrati a gamba tesa nella vita di tutti, ecco che la conduttrice metterà in evidenza i vantaggi della panificazione, tra cui il ritorno a ritmi più lenti, meno serrati. I lievitati, infatti, necessitano del proprio tempo e chi si cimenta nella loro preparazione non può fare altro che accompagnarla, con amore e dedizione.

Le ricette di The Modern Baker

In ogni puntata di The Modern Baker Csaba regalerà ai telespettatori preziose ricette, con un occhio di riguardo verso gli impasti base, necessari per acquisire dimestichezza con farine e dintorni. Tra le preparazioni, dunque, spazio a dolci, pane, pizze e torte.

Csaba Dalla Zorza è un volto storico del gruppo Discovery. Da diverse stagioni indossa i panni di giudice a Cortesie per gli ospiti, accanto ai sodali Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. Inoltre, è stata ospite a Bake Off Italia.

scritto da

Share