The Modern Cook non è più solo il titolo del libro di Csaba Dalla Zorza, ma anche quello del suo programma, in onda su Food Network da domenica 11 aprile alle 15:00 e disponibile su Discovery+. Dieci puntate da trenta minuti ciascuna in cui insegna a preparare ricette facili e veloci, spendendo poco.
Il giudice di Cortesie per gli ospiti e Bake off Italia si cimenterà in un menù composto da tre portate. Dalla colazione all’aperitivo, passando per la pasta fresca, la carne e la piccola pasticceria, regalerà ai telespettatori trucchi preziosi per mettere in tavola pietanze luculliane con poco.
L’intento di The Modern Cook risiede già nel titolo: una cucina contemporanea che non necessita della ricorrenza per essere celebrata a dovere. Prodotto da Jumpcutmedia, il programma è composto da dieci puntate, ciascuna di trenta minuti.
Per Csaba Dalla Zorza la passione per la cucina è un amore coltivato da sempre. Formatasi a Parigi nella celeberrima scuola di cucina Le Cordon Bleu, è un volto televisivo da oltre un decennio. Tra i programmi a cui ha partecipato, ricordiamo In cucina con Csaba e Cuochi e Fiamme.
Csaba Dalla Zorza a Cortesie per gli ospiti
In Cortesie per gli ospiti è l’esperta di bon ton, il punto di riferimento per chi ama il galateo e vorrebbe applicare tutte le regole a menadito. Purtroppo sono in pochi a non incappare in errore e i concorrenti del cooking show di Real Time vengono puntualmente redarguiti.
Insieme allo chef Roberto Valbuzzi e all’esperto di interior design Diego Thomas, formano un trio perfetto. Hanno saputo conquistare il pubblico grazie alle rispettive peculiarità, che si mescolano adeguatamente, ottenendo un equilibrio ineccepibile.