Morgan, la rivelazione di Ballando con le Stelle 2021

Autore

Categorie

Condividi

Quando Milly Carlucci ha annunciato il cast di Ballando con le Stelle 2021, la presenza di Morgan ha fatto storcere il naso ai più. Anzi, ha fatto pensare: ‘Chissà quanto dura’. Sì, perché ormai dici Morgan dici problemi, scandali, squalifiche e pane per i denti degli affamati di gossip. Invece, Morgan arriva a Ballando, ammette le sue debolezze, la difficoltà di imparare a ballare e, soprattutto, di tenere il fiato e abbassa le aspettative – già ai minimi termini.

Invece, fa il suo ingresso in pista con Alessandra Tripoli e stupisce. Tutti. E’ sciolto, va a tempo, balla un eccellente Charleston, si mangia il palco e si comporta come un ballerino provetto. Fa spettacolo come si richiede ai concorrenti del programma, ma fa qualcosa di più: dimostra di essere un artista all’altezza delle aspettative.

Morgan stupisce tutti

Il pubblico applaude, la giuria è unanime nell’esprimere giudizi positivi e gli suggerisce di tenere la barra dritta e non farsi prendere da qualche exploit di troppo che in passato ha sempre caratterizzato la sua partecipazione ad altri programmi televisivi.

Al momento dal votazione è un trionfo: tutti tra l’8 e il 10, per un totale di 47 punti che lo portano in cima alla classifica (a fine puntata scende al secondo posto dopo Arisa). Un vero e proprio coup de théâtre, come quello che ha riservato Morgan al pubblico e ai giudici ballando meglio di qualsiasi altro concorrente.

La sintesi perfetta l’ha fornita Guillermo Mariotto: ‘Tu farai bene a Ballando, ma anche Ballando ti potrà fare molto bene’. Ed è così, perché se è vero che un personaggio come Morgan aiuta il format, è altrettanto vero che Morgan potrebbe trarre beneficio da questa esperienza. E forse potrebbe dire definitivamente addio alla sregolatezza per fare spazio al genio.

Nelle scorse settimane si è vociferato di un accordo tra le parti che prevede la presenza di Morgan solo per le prime tre puntate. La produzione e il diretto interessato smentiscono. Cosa sarà non è dato sapere, al momento Morgan è di certo la rivelazione di Ballando con le Stelle 2021. Un bel colpo messo a segno da Milly Carlucci, che quest’anno, più degli altri, ha puntato su un personaggio difficile, discusso, che invece si è rivelato – almeno fino ad ora – una scommessa vinta.

scritto da

Share