Ballando con le stelle 2021, i 13 concorrenti nel cast annunciati a La vita in diretta

Autore

Categorie

Condividi

Ballando con le stelle 2021 inizia ufficialmente…a La vita in diretta. L’importante programma-balera del sabato sera, condotto da Milly Carlucci, torna in onda da sabato 16 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1. Ecco che, allora, in attesa della prima puntata della 16esima, nuova edizione, sono stati finalmente annunciati i nomi di tutti i concorrenti nel cast.

I concorrenti nel cast di Ballando con le stelle 2021

L’annuncio tv è arrivato venerdì 23 settembre a La Vita in Diretta, grazie ad una grafica che a tratti ha anche ricordato la lista ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo. 13, infatti, sono i nuovi partecipanti a Ballando con le stelle 2021, i cui nomi e i cognomi corrispondono a personaggi tv famosi, sportivi, attori e così via. Ecco l’elenco completo, con tutte le identità vip che dal 16 ottobre scenderanno in pista su Rai 1 per la durata di 10 puntate:

  1. Al Bano;
  2. Arisa;
  3. Morgan;
  4. Memo Remigi;
  5. Federico Fashion Style;
  6. Fabio Galante;
  7. Andrea Iannone;
  8. Valerio Rossi Albertini;
  9. Alvise Rigo (rugbista, modello e personal trainer);
  10. Sabrina Salerno;
  11. Mietta;
  12. Valeria Fabrizi;
  13. Bianca Gascoigne (figlia di Paul).

Anche Albano e Morgan tra i partecipanti di punta

Del resto, questo nuovo cast di vip ballerini viene considerato – non da pochi e già da ora – come il più forte di sempre di Ballando con le stelle (almeno sulla carta). Inoltre, sembra chiaro che la triade di nuovi partecipanti su cui il programma con Milly Carlucci punta maggiormente è quella formata da: Al Bano, Arisa e Morgan.

Selvaggia Lucarelli – confermata nella giuria di Ballando con le stelle, insieme a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni – ha già pizzicato Al Bano, da poco diventato nonno per la terza volta. In collegamento con La Vita in Diretta, infatti, la giornalista e giudice del programma di Rai 1 ha affermato in sostanza che il cantante di Cellino San Marco dovrà impegnarsi molto come ballerino tv per consentire di dimenticare i balletti storici delle sorelle Lecciso. Una frecciata che passerà inosservata? Il cantante pugliese risponderà o no per le rime?

Arisa e Vito Coppola: la prima delle coppie

Dal canto suo, invece, anche Arisa – nel frattempo ‘traslocata’ dagli studi di Amici a quelli di Ballando con le stelle; Raimondo Todaro, invece, ha fatto l’esatto contrario – scenderà in pista e – facile immaginarlo – porterà su Rai 1 non poche note di diversità (come le ha definite in tv la stessa Milly Carlucci). Insieme al ballerino professionista Vito Coppola, infatti, la cantante lucana forma la prima delle coppie vip-maestro.

Infine: Morgan, che in un video a La vita in diretta conferma che farà parte del cast di Ballando con le stelle 2021, tra il ‘tornado’ Carolyn Smith che già pensa a qualcosa di inaspettato e una Roberta Bruzzone che suppone l’effetto a tratti devastante della partecipazione.

Bianca Guaccero ballerina per una notte?

Durante il collegamento con Alberto Matano, però, è intervenuta anche Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto ha approfittato della presenza di Milly Carlucci a La vita in diretta per candidarsi ufficialmente come ballerina per una notte. Insomma: la ‘padrona di casa’ di Ballando con le stelle 2021 accetterà o no il gentile auto-invito?

scritto da

Share