Beauty Bus su Discovery+ e Real Time con Federico Fashion Style

Autore

Categorie

Condividi

Prendete il suo nuovo Beauty Bus e fate largo a Federico Fashion Style. Il «pazzesco» parrucchiere di Anzio, come si definisce il diretto interessato nel testo della sua nuova canzone, si prepara a debuttare ufficialmente su Discovery+ e Real Time.

Beauty Bus su Real Time e Discovery+

Sul canale 31 del digitale terrestre Beauty Bus sarà in onda tra i programmi del prossimo autunno. Già dal 7 agosto 2021, però, la trasmissione on the road risulterà anche disponibile in anteprima sulla piattaforma streaming di Discovery.

In cosa consiste il nuovo programma? La formula è un po’ diversa da quella de Il salone delle meraviglie. In questo caso, il ‘padrone di busraggiunge i vari borghi d’Italia e sceglie di persona le donne per il desiderato cambio look.

«Sentirsi bella – dice Federico Fashion Style nel promo ufficiale di Beauty Bus – non può essere un privilegio. Ho deciso di portare il mio salone da tutte quelle donne che hanno bisogno del mio tocco. Siete pronte a diventare pazzesche?».

Federico Fashion Style in diverse città d’Italia

Il glitterato Beauty Bus a quattro ruote ha infatti già raggiunto diverse città d’Italia, pronte ad ospitare – tra bellezze paesaggistiche e accoglienza della gente – l’altrettanto glitterato volto di Real Time e Discovery+.

Tra trucco, make up e nuovi abiti, Federico Fashion Style ha scelto personalmente anche le vallette ‘pop’ al suo fianco. E’ stato in Abruzzo (a Sante Marie), nel Lazio (Rocca Priora, Leonessa, Soriano nel Cimino, Montalto di Castro, Arpino) e in Campania (Limatola).

L’annuncio di inizio riprese per il nuovo programma risale del resto al periodo di aprile 2021. Nello stesso periodo la fase casting per la novità televisiva targata Real Time e Discovery+ è entrata nel vivo e si è messa alla ricerca di donne desiderose di riscatto per un giorno.

Il salone delle meraviglie torna in tv nel 2022

Prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, la nuova trasmissione è diretta dal regista Tiziano Bernardini ed è lo spin off de Il salone delle meraviglie, in onda sin dal 2019 con le prime 4 stagioni.

Le nuove puntate del programma, come ha già ufficializzato la unit italiana di Discovery in un comunicato, arriveranno su Real Time a gennaio 2022 e mostreranno, tra le altre cose, anche l’apertura del nuovo salone di Federico Fashion Style a Napoli. Ovviamente…birba chi manca!

scritto da

Share