Real Time, i programmi in palinsesto nel 2021 e 2022

Autore

Categorie

Condividi

(S)quadra che vince non si cambia. E’ questo anche il caso di Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, che tra i programmi in palinsesto nel 2021 e 2022 non schiera troppe novità. Anzi, per la nuova stagione tv la rete sembra puntare sul sicuro e conferma al centro della programmazione le principali trasmissioni di successo.

I programmi in palinsesto nel 2021 e 2022

Già da luglio, il ritorno di Simona Ventura su Real Time passa per DiscoveringSimo. La nuova edizione del programma porta la conduttrice in Emilia Romagna, sua regione natale e nuova location della trasmissione. Sempre a luglio, ma dal 5, Katia Follesa è invece la padrona di casa di D’amore d’accordo. Il nuovo programma racconta l’affinità delle coppie ed è basato sul format The NewlyWedGame, lo stesso di Tra moglie e marito.

Quando torna Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista Italia torna su Real Time ad ottobre 2021 con Andrea Favaretto nel cast
Matrimonio a prima vista Italia torna su Real Time ad ottobre 2021 con Andrea Favaretto nel cast

A seguire, dal 30 agosto, in access prime time, riparte anche Cortesie per gli ospiti con Csaba della Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Da settembre, spazio dunque a Bake Off Italia – Dolci in forno (dal 3) e a Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio. Da ottobre, invece, è la volta di Matrimonio a prima vista Italia, con la new entry nel cast Andrea Favaretto (esperto di comunicazione). In autunno arrivano anche Beauty Bus con Federico Fashion Style e Seconda vita con Gabriele Parpiglia.

Quindi, da gennaio 2022 Flavio Montrucchio torna a guidare Bake off Italia – Dolci sotto un tetto mentre al venerdì sera l’appuntamento è con Il salone delle meraviglie. Per gennaio, è prevista anche una nuova edizione di Primo appuntamento. A febbraio, torna con le nuove puntate Cake Star: Pasticcerie in sfida, con Damiano Carrara e Katia Follesa.

Le altre novità per il canale 31 del digitale terrestre

Tra i nuovi programmi, per cui il periodo di messa onda su Real Time non è ancora stato annunciato, sono attesi C’era una volta l’amore, con Michela Giraud alle prese con il racconto delle coppie in crisi, e You me and my ex, dal portfolio Discovery Usa, che racconta il rapporto tra coppie ed ex partner terzo incomodo. Infine, nuove puntate anche per Ti spezzo in due, Ti spedisco in convento e Primo appuntamento crociera.

scritto da

Share