Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle e va ad Amici?

Autore

Categorie

Condividi

Ultime notizie non tanto buone per i fan di Ballando con le stelle. Sul suo profilo Instagram, Raimondo Todaro ha annunciato che lascia il programma. Dopo 16 anni dal suo arrivo nel cast, il ballerino catanese ha fatto sapere a tutti che l’ultradecennale esperienza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci termina qui. Di sicuro per ora.

Perché Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle?

Raimondo Todaro spiega anche perché lascia Ballando con le stelle. Nel messaggio rivolto a chi lo segue sui social, ad oggi più di 170.000 utenti, il ballerino che il 16 gennaio 2022 raggiungerà il traguardo d’età dei 35 anni scrive:

«Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli». Che questi stimoli possano corrispondere a nuovi impegni televisivi? Magari non in Rai, ma su un altro canale?

Sembra certo che l’addio a Ballando con le stelle non sia legato a potenziali rotture con Milly Carlucci o l’ormai storico programma di Rai 1. «Ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato», spiega sui social il ballerino siciliano.

Cosa farà Todaro dopo Ballando?

Che le nuove sfide possano coincidere con un programma della concorrenza? Magari il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi dove Raimondo Todaro è stato ospite di recente e non senza ricevere i complimenti da parte della padrona di casa?

Certo è che la decisione a sorpresa di lasciare Ballando con le stelle rappresenta una grande perdita per la trasmissione di Rai 1. Nell’ultima edizione, il ballerino era stato costretto a lasciare la pista per il ricovero in ospedale. Un elemento, insieme alle reazioni di Elisa Isoardi, l’ultima vip sua compagna di ballo, che aveva incuriosito non poco i telespettatori e su cui gli autori del programma avevano puntato.

Toccherà rimpiazzarlo o il cast di ‘Ballando’ potrà farne tranquillamente a meno? Una prima risposta in tal senso arriverà dal 16 ottobre 2021, quando il dancing show tornerà al sabato sera in prima serata su Rai 1. Pronti a ballare anche stavolta?

Raimondo Todaro annuncia su Instagram che lascia Ballando con le stelle
Raimondo Todaro annuncia su Instagram che lascia Ballando con le stelle

scritto da

Share