Raimondo Todaro, al maestro di Ballando ‘Tocca’ anche Amici di Maria

Autore

Categorie

Condividi

Ora a Raimondo Todaro ‘Tocca’ anche Amici di Maria De Filippi. L’apprezzato maestro di Ballando con le stelle è stato ospite nella popolare trasmissione di Canale 5 e, a sorpresa per il pubblico a casa, ha giudicato i ballerini ancora in gara al Serale.

Nel daytime di venerdì 16 aprile 2021, Todaro è apparso immediatamente in sintonia con Maria De Filippi. Mossa tv, viene anche da pensare, per un possibile nuovo ‘sbarco” in trasmissione? Chissà, chi può dirlo…

Intanto, in collegamento video, il ballerino catanese ha subito incassato tra i sorrisi generali gli apprezzamenti dell’amata conduttrice. ‘Complimenti per Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, ha infatti detto la padrona di casa, che gli ha anche riconosciuto la capacità di giudicare tutti gli stili di danza.

Portati, poi, i saluti della figlia Jasmine, il danzatore di Ballando è così passato ai giudizi veri e propri sugli allievi della Scuola di Amici. Da Serena, che dev’essere più libera, alla sofferenza vincente di Samuele, all’istinto tecnicamente incerto di Martina.

Gli altri Amici di Ballando con le stelle

Anche se non è la prima volta che il talent show Mediaset ospita i volti più noti di Ballando con le stelle, la presenza di Raimondo Todaro nel talent targato Fascino sorprende almeno un po’.

Soltanto qualche giorno fa, del resto, anche la presidente di giuria di Ballando, Carolyn Smith, sui social è intervenuta sul ‘caso Martina’ ed ha riconosciuto ad Amici il merito di aver portato la danza in tv e ancor prima del programma ‘milliano’.

Inoltre, fino alla passata edizione, tra i maestri di ballo c’è anche stata Natalia Titova, da qualche anno non più volto e non più professionista di punta della trasmissione Rai basata sul format Strictly come dancing.

Raimondo Todaro sulla ex moglie Francesca Tocca

Infine, come se non bastasse, a tutt’oggi nelle sale di danza dello show del Biscione lavora anche Francesca Tocca, l’ex moglie dello stesso Todaro.

Peraltro, il ballerino, nel daytime ‘incriminato’, della diretta interessata ha anche pubblicamente ammesso che è ‘la migliore ballerina italiana’. E se lo dice un maestro di ballo come lui, vien da dire, c’è senz’altro da credergli!

scritto da

Share