C’è ciccia su Food Network con Luca Terni, prima puntata 17 ottobre 2021

0
c'è ciccia food network luca terni
C'è Ciccia, su Food Network il nuovo programma condotto da Luca Terni. Prima puntata 17 ottobre 2021

Astenersi vegetariani. Su Food Network arriva C’è ciccia, il nuovo programma dedicato alla carne condotto da Luca Terni, in onda da domenica 17 ottobre 2021 alle 15 e disponibile in streaming su discovery+.

Prodotto da Casta Diva per Discovery Italia, nelle 6 puntate di C’è ciccia il ‘re della carne’ accompagnerà i telespettatori in un viaggio a tuttotondo tra tagli e coltelli. La passione di Terni per la carne ha origini quasi ancestrali. Nato e cresciuto a Capalbio, in provincia di Grosseto, la carne è il suo regno, grazie alle esperienze maturate nella macelleria di famiglia.

Un viaggio nella Maremma

Con C’è ciccia il conduttore porterà il pubblico ad Ansedonia, nel cuore della Maremma. Aprirà le porte di casa, più precisamente nella sua locanda, immersa tra le colline toscane, ma vicina al mare. Un’attività che la famiglia Terni porta avanti da quattro generazioni, rispettando la tradizione della macelleria.

Le ricette di C’è ciccia

Protagonista del programma è la carne, in tutte le sue sfaccettature. Spazio, dunque, a tutti i tipi di tagli e, soprattutto, alle ricette dalle più comuni a quelle più gustose. Dall’abbacchio alla fiorentina, dal fritto alla tartare, dal carpaccio agli spiedini, passando per il ragù e le polpette, sono diversi i piatti al centro del cooking show di Food Network, tutte legate da un unico fil rouge: la tradizione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui