Honolulu su Italia 1, i comici nel cast del nuovo programma tv

Quando inizia Honolulu su Italia 1 e chi sono i comici nel cast del nuovo programma tv condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Targata Mediaset, Colorado Film e 302 Original content, la trasmissione comica va in onda in prima serata da mercoledì 22 settembre 2021. Sono sei, ad oggi, le puntate previste.

0
honolulu italia 1 francesco mandelli fatima trotta
Honolulu su Italia 1, conduttori Francesco Mandelli e Fatima Trotta. Nel cast Il Musazzi

Chi c’è nel cast di Honolulu? Parliamo del nuovo programma tv di Italia 1, che vede impegnata una nutrita schiera di comici. Ma non solo. Già da ora ad incuriosire i telespettatori è anche la nuova coppia di conduttori, formata da Fatima Trotta e da Francesco Mandelli.

Quando inizia Honolulu su Italia 1

Dalle ceneri (temporanee o definitive?) di Colorado, nasce infatti questa nuova trasmissione ‘appaltata’ da Mediaset a Colorado Film e a 302 Original Content. Salvo ulteriori variazioni di palinsesto, il debutto di Honolulu in prima serata su Italia 1 è fissato per mercoledì 22 settembre 2021.

I comici nel cast del nuovo programma tv

All’insegna di assoluta comicità, pare che il nuovo programma tv abbia come caratteristica quella di unire i comici già noti al pubblico di Colorado e di Made in Sud ad assoluti nuovi personaggi in termini di risate televisive.

Vedremo infatti nel cast più di un volto comico molto conosciuto dai telespettatori delle reti Mediaset. Tra gli altri, ci sono anche: Il Musazzi, Valentina Persia, i Ditelo Voi, Herbert Ballerina, Alberto Farina, Francesco Cicchella e Leonardo Manera.

Inoltre, all’interno della trasmissione, spazio anche alla stagione 9 di Sensualità a Corte. A svelare la novità per gli episodi inediti della divertente serie tv con ‘Madre’ e ‘Jean Claude’ è stato il protagonista Marcello Cesena sui social.

I conduttori Fatima Trotta e Francesco Mandelli

Alla guida di Honolulu c’è quindi inedita coppia di conduttori composta da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. 6, almeno ad oggi, le puntate previste in prima serata su Italia 1, con la conduttrice di Made in Sud pronta ad interagire già dai promo con l’ex de I soliti idioti.

Affidato alla mente autoriale de I Panpers (il duo di comici Andrea Pisani e Luca Peracino), il programma si avvale anche di Chicco Sfondrini tra gli autori (una delle recenti esperienze dietro le quinte Mediaset è stata La sai l’ultima? su Canale 5).

Non è la prima volta, del resto, che si tenta l’alternativa tv a Colorado. L’ultima esperienza in tal senso è stata Enjoy – Ridere fa bene, andato in onda su Italia 1 nei primi mesi del 2020 e dopo sole due puntate spostato in seconda serata, probabilmente in seguito ai non alti ascolti registrati all’esordio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui