Quando ricomincia Fratelli di Crozza? Il one man show di Maurizio Crozza torna live su Nove e in streaming su Discovery+ a partire da venerdì 24 settembre 2021. La data di inizio è ufficiale ed è stata confermata dai profili social del programma. Cosa aspettarsi dal brillante comico ligure in questa seconda parte della nuova stagione? Che le nuove puntate della trasmissione si rivelino ancora una volta laboratorio di esilaranti parodie?
Maurizio Crozza imita Red Ronnie
Tra le nuove imitazioni in programma, la novità già annunciata corrisponde a Maurizio Crozza nei panni di Red Ronnie. Per la prima volta, il comico genovese fa il verso al giornalista, critico musicale e conduttore tv, non di rado ospite nei vari programmi d’informazione.
Di recente nel mirino per alcune dichiarazioni su Freddie Mercury (‘Non l’ho mai voluto intervistare‘), Red Ronnie è ora al centro del nuovo ed esilarante personaggio di Fratelli di Crozza. ‘Ho un’intervista a Buddha dell’87 – dice il comico in uno dei promo video -, ma non la posso far vedere‘.
Cari Fratelli, in quest’epoca di pandemia, green pass e vaccini l’uomo è smarrito. Per fortuna c’è Red Ronnie.#FratelliDiCrozza torna live dal 24 settembre alle 21:25 sul @nove pic.twitter.com/nTqVWVUFdm
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 9, 2021
Il futuro di Fratelli di Crozza su Nove
Diretta dal regista Massimo Fusi e con Andrea Zalone confermato tra gli autori di punta, questa nuova tranche di puntate targate ItvMovie corrisponde alla parte finale di Fratelli di crozza 2021. La quinta stagione, infatti, è incominciata il 19 febbraio con le prime 12 puntate.
La restante decina – dozzina di appuntamenti arriverà in tv dal prossimo 24 settembre, mentre tra l’altro Discovery arricchisce l’offerta comica di Nove dando anche spazio agli spettacoli di Enrico Brignano, di Aldo Giovanni e Giacomo e di Teresa Mannino.
Superate le 100 puntate, andate in onda su Nove dal 2017 al 2021, nel 2019 Maurizio Crozza ha rinnovato il contratto per il suo show per altri 3 anni (dunque sembrerebbe fino al 2022). Insomma: futuro, a tratti incerto, per il comico nei venerdì sera della rete? O quando sarà il momento arriverà una nuova conferma?