Riprende l’affascinante viaggio di Techetechete’ Show, con il narratore d’eccezione Flavio Insinna e il nuovo omaggio delle Teche Rai a Claudio Baglioni. La seconda delle tre puntate, infatti, si potrà vedere su Rai 1 venerdì 1° settembre 2023, dall’orario d’inizio delle 20.35, come pure in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Riprende il viaggio di Techetechete’ Show

Dopo l’iniziale appuntamento su Gianni Morandi e Monghidoro, riuscirà oppure no la nuova trasmissione della Rai a mantenere alta l’asticella del racconto? Chissà. Sta di fatto che Insinna guiderà il pubblico a casa anche in questa prossima puntata di Techetechetè Show 2023. Simboli di intere generazioni e immagini di repertorio, infatti, saranno gli elementi chiave dell’inedito speciale che, la sera di venerdì 1° settembre, vedrà protagonista Baglioni, tra canzoni famose da riascoltare e concerti memorabili da ripercorrere.

Quali sono i quartieri di periferia dove è cresciuto? In quali luoghi (piazze, teatri, etc.) il cantautore di 72 anni ha costruito, passo dopo passo, una brillante carriera musicale che dura ancora oggi? Come ha fatto il cantante, nato a Roma nel 1951, a conquistare il meritato successo?

claudio baglioni techetechete' show
Claudio Baglioni protagonista della prossima puntata di Techetechete’ Show

Insinna racconta i luoghi di Claudio Baglioni

A proposito di strada fatta e da fare ancora… A TechetecheShow, Claudio Baglioni: Strada Facendo – è questo il titolo completo dato all’intero nuovo speciale su Rai1 -, non mancherà di certo anche la mitica automobile Camilla. Anche grazie alla presenza di tale macchina, infatti, il conduttore romano potrà raccontare, a 360 gradi, la vita e la carriera de «Il viaggiatore sulla coda del tempo».

L’omaggio delle Teche Rai tra concerti e canzoni

Tra immagini in bianco e nero (lunghi capelli compresi), citazione dei testi delle canzoni più famose (vecchie e nuove, in ogni caso come fossero poesie) e parole profferite dal noto cantante sui vari, prestigiosi palcoscenici d’Italia e non solo (vedi anche quello del Festival di Sanremo, da sempre importante manifesto per i cantanti italiani), a TechetecheShow si potrà certamente rivedere in azione l’indiscusso numero uno della musica italiana, Claudio Baglioni, ancora una volta raccontato in tv in tutte le sue sfaccettature artistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui