Su Food Network arriva in prima TV la nuova stagione di In cucina con Luca Pappagallo. La prima puntata andrà in onda sabato 11 giugno 2022 a partire dalle 18.10 sul canale 33 e in streaming su discovery+. Prodotto da XAround per Discovery Italia, il nuovo ciclo del cooking show è composto da 6 episodi da 30 minuti ciascuno.
Le ricette di In cucina con Luca Pappagallo
Ancora una volta, al centro dei nuovi appuntamenti vi sono le ricette, che il cuoco toscano reinterpreta a suo modo. Tra le pietanze preparate nel corso delle puntate, piatti della tradizione romana e napoletana, a cui faranno da contraltare ricette più semplici o meno caloriche, per chi ama seguire un regime alimentare in linea con la stagione estiva alle porte. Inoltre, spazio a piatti pensati per chi è vegetariano.
Lo stile chiaro e diretto del conduttore
Con il suo stile di conduzione chiaro e diretto, Luca Pappagallo dà il benvenuto nella sua cucina come si è soliti fare quando si accolgono gli amici in casa propria. Per descrivere i piatti utilizza una chiave semplice, in modo da catalizzare l’attenzione di chi guarda e accompagnarlo dall’inizio alla fine. Passo dopo passo, infatti, illustra come realizzare la ricetta, rendendo la preparazione un’impresa adatta a tutti.
Buongiorno chef Luca pappagallo, ho fatto il formaggio seguendo passo passo la sua ricetta ed è venuto squisito anche se io sono una pessima cuoca. Vivo da alcuni anni in Portogallo dove mi sono trasferita con la mia bassottina Dulcinea e la seguo su Tvsat. Grazie per le sue ricette e per la compagnia che mi fa con le sue trasmissioni. Se sapessi come fare le manderei il “piri piri” che le piacerebbe sicuramente perché è piccantissimo. Un grande saluto anche da ?