Quarto Grado, anticipazioni stasera 10 giugno 2022 – Da che ora va in onda e streaming

Autore

Categorie

Condividi

Quarto Grado si trasforma in Quarto Grado – Le storie e continua ad andare in onda. Dalle ore 21:20 di stasera, venerdì 10 giugno 2022, su Rete 4 è prevista una nuova puntata, con Nuzzi e Viero alla guida dell’intero cast. Quali sono le anticipazioni sui casi trattati in trasmissione?

Quarto Grado, anticipazioni stasera 10 giugno 2022

Ad aprire l’appuntamento di stasera 10 giugno 2022, da vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, sono gli aggiornamenti sul caso di Giuseppe Pedrazzini. Com’è morto Beppe? Di morte naturale o violenta? E come si spiegano alcune apparenti contraddizioni riguardanti la scena del crimine e la scomparsa?

Ad oggi – rivelano le anticipazioni per la puntata settimanale di Quarto Grado – gli inquirenti si interrogano su un nuovo aspetto della vicenda. Si tratta dei motivi per cui i familiari di Pedrazzini avrebbero messo in vendita il trattore e altri oggetti agricoli.

Le azioni di alcuni membri della famiglia, prima indagati e poi scarcerati, sono finite sotto la lente d’ingrandimento già da tempo. Cioè da quando l’uomo di 77 anni era stato ritrovato senza vita in un pozzo vicino casa, a Toano, in provincia di Reggio Emilia.

Quali sono i casi trattati nella puntata di questa sera

Spazio quindi anche alle ultime news sul caso di Liliana Resinovich. Ad oggi – stando alle anticipazioni di Quarto Grado per stasera 10 giugno 2022 – l’attenzione è rivolta ad alcuni sacchi neri. Si tratta dei sacchi a quanto pare usati per contenere il cadavere della signora Liliana. Da dove provengono? Eventualmente chi è stato ad usarli? E In che modo questo indizio può essere utile alla risoluzione del giallo?

Si tratta di un elemento attorno al quale si interrogano anche gli opinionisti e gli ospiti nel cast di Quarto Grado, al fine di provare a capire se la morte della donna si possa considerare un omicidio o un suicidio. A distanza di sei mesi dal ritrovamento del corpo, in un bosco vicino casa, a Trieste, sembra che la verità tardi ancora a venir fuori.

scritto da

Share

>