La Brea su Italia 1, la trama degli episodi in onda il 6 luglio 2022

Autore

Categorie

Condividi

La serie tv La Brea continua anche su Italia 1. Mercoledì 6 luglio 2022, in seconda serata, vanno in onda 2 nuovi episodi. La prossima puntata della serie da NBC si compone infatti dell’episodio 5 dal titolo Il forte e dal numero 6 intitolato Verso Casa. Qual è la trama per questo nuovo appuntamento in chiaro? E ci sono o no novità per quel che riguarda l’orario di programmazione e gli attori nel cast?

La Brea, la trama degli episodi 5 e 6

Andando in onda con 2 episodi inediti, un episodio in più rispetto alle prime quattro puntate già trasmesse da Mediaset su Italia 1, per questo mercoledì 6 luglio 2022 l’orario di inizio in tv per la serie anticipa alle ore 23:00.

Stando alla trama, nel corso dell’episodio 5 Il Forte: Eve (l’attrice protagonista nel cast, Nathalie Zea) e Levi (il pilota impersonato da Nicholas Gonzales) superano l’ingresso del misterioso villaggio scoperto nelle antiche terre di cui sono ospiti. Il misterioso fortino, però, sembra nascondere più dubbi che risposte…Tuttavia, l’obiettivo della coppia è e rimane quello di scoprire chi è stato ad inviare il segnale captato dall’aereo…

Intanto, dal governo americano non vogliono più saperne di autorizzare una ulteriore missione di salvataggio per riprovare a superare la voragine de La Brea. È così che Gavin e la figlia Izzy optano per una nuova missione segreta, ma dai risvolti decisamente più pericolosi…

La serie torna il 6 luglio 2022 su Italia 1

Per l’episodio 6 dal titolo Verso casa, si assiste invece ad un conto alla rovescia al cardiopalma. L’apertura con la luce verde creatasi quando si è aperta la voragine de La Brea rischia di chiudersi. Mancano poche ore e non sarà più possibile tornare a casa. A complicare le cose, però, è un avvertimento di Gavin che finirà in un disastro e porterà Ive a dover fareuna scelta impossibile

Cos’è successo nelle puntate precedenti

La prima stagione de La Brea si compone in totale di 10 episodi. Nel corso delle precedenti puntate della serie su Italia 1 c’è stato l’arrivo di Levi, anch’egli caduto nella voragine nel tentativo di portare in salvo Eve, Josh e gli altri sopravvissuti. Riuscirà o no il super pilota con la passione per la donne (degli altri) a salvare tutti?

scritto da

Share

>